Lotta salvezza. Pro Sesto multata e decimata. Perde tre pedine contro il Lumezzane

Il Giudice Sportivo multa la Pro Sesto per comportamento scorretto dei tifosi. Giorgeschi squalificato e Gattoni infortunato, out per prossima partita. Poli in dubbio per il recupero.

12 aprile 2024
Pro Sesto multata e decimata. Perde tre pedine contro il Lumezzane

Pro Sesto multata e decimata. Perde tre pedine contro il Lumezzane

Dopo il pareggio tra Pro Sesto e Vicenza nel recupero della gara sospesa lo scorso 30 marzo, causa un nubifragio, sono arrivati ieri i provvedimenti del Giudice Sportivo riguardanti la gara del Breda. Multa di 800 euro alla società di casa, "per avere i suoi sostenitori, posizionati nel Settore Curva Nord, tenuto un

comportamento non corretto", ovvero "lanciavano per due volte un pallone sul terreno di

gioco" con l’intento di interferire con il gioco.

Altre cattive notizie arrivano sempre dal dispositivo stesso: Giorgeschi sarà infatti squalificato per somma di ammonizioni in vista della gara di domani alle 18.30 contro il Lumezzane.

Non ci sarà nemmeno Tommaso Gattoni (nella foto), come si legge nella nota emanata dal club: "Dopo l’infortunio subito durante la gara contro il Legnago Salus, è stato sottoposto a esami strumentali specifici i quali hanno evidenziato una lesione muscolare al bicipite femorale sinistro". Allo stesso modo nel finale della sfida col Vicenza si è accasciato a terra Andrea Poli, toccandosi il quadricipite sinistro. Difficile che possa recuperare per l’impegno del weekend.

M.T.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su