"Macedonia del Nord-Inghilterra 1-1: altre squadre qualificate per l'Europeo 2020"

Ieri si sono aggiunte altre squadre qualificate per l'Europeo 2020: Spagna, Scozia, Francia, Olanda, Turchia, Albania, Repubblica Ceca, Belgio, Austria, Ungheria, Serbia, Danimarca, Slovenia, Romania, Svizzera, Portogallo e Slovacchia. Spareggi nel marzo 2020 per le ultime qualificate.

21 novembre 2023

Nell’altra partita del girone C, quello dell’Italia, ieri si è giocata anche Macedonia del Nord-Inghilterra, finita 1-1 (Barhi 41’, autogol Atanasaov 59’). Classifica: Inghilterra 20, Italia, Ucraina 14, Macedonia 8, Malta 0.

Alle squadre già qualificate in anticipo, ieri se ne sono aggiunte altre: oltre a Spagna e Scozia, nel gruppo A, Francia e Olanda nel B, Turchia nel gruppo C che oggi sceglierà la seconda tra Croazia e Galles, quindi Albania nel D alla quale ieri si è aggiunta la Repubblica Ceca dopo il 3-0 sulla Moldavia; e ancora Belgio e Austria, Ungheria e Serbia, Danimarca e Slovenia, Romania e Svizzera, Portogallo e Slovacchia.

Le ultime tra squadre usciranno dagli spareggi che si terranno nel prossimo marzo, con tre gironi da quattro formazioni, semifinali e finale.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su