MARINA: Rimonta clamorosa del Sant'Orso, il Marina getta via la partita

Il Marina perde una partita che aveva in pugno, il Sant'Orso completa una clamorosa rimonta. Rossini e Gregorini portano i locali sul 2-0, ma Saurro, Donati e Lucchetti ribaltano il risultato.

8 ottobre 2023
Il Marina getta via una partita in discesa. Il Sant’Orso ci crede e la rimonta è fatta

Il Marina getta via una partita in discesa. Il Sant’Orso ci crede e la rimonta è fatta

marina

2

sant’orso

3

: Coacci, Medici, Cucinella (31’st Testoni), Gregorini, Giovagnoli, Carloni, Sabbatini, Rossetti, Gabrielli (16’st Piermattei), Rossini, Gagliardi.All. Giorgini

SANT’ORSO: Palazzi, Tonucci, Vitali, De Angelis, Fontana, Alegi, Lepore (1’st Saurro), Mattioli (10’st Lucchetti), Donati, Bastianoni, Muratori (18’st Tanfani).

All. Fulgini

ARBITRO: Crincoli di Ascoli Piceno RETI: 8’pt Rossini (M), 30’pt Gregorini (M), 20’st Saurro (S), 24’st Donati (S), 42’st Lucchetti (S)

Il Marina butta via tutto, il Sant’Orso coglie la palla al balzo e completa una clamorosa rimonta.

Buon avvio dei locali: Rossini centra il palo da buona posizione, nel prosieguo dell’azione Gregorini viene steso in area. Pochi dubbi sull’entità del fallo: dal dischetto Rossini non sbaglia. Alla mezz’ora esatta i rivieraschi piazzano il raddoppio grazie ad una prodezza balistica di Gregorini. Nella ripresa il Marina vanifica tutto. Il primo errore della retroguardia locale spiana la strada a Saurro che da due passi non sbaglia. In meno di 5 minuti la rimonta è completa: Donati stacca di testa nel cuore dell’area e non lascia scampo a Coacci. Il Marina si sveglia. Lucchetti approfitta di un ‘altra uscita a vuoto della difesa fa il 3 a 2.

Nicolò Scocchera

Continua a leggere tutte le notizie di sport su