Milan, Balotelli in visita a Milanello: “Si torna sempre a casa”. Indizio di mercato?
L'attaccante, svincolato, ha postato un selfie al centro di allenamento del Diavolo. I rossoneri sono ancora alla ricerca di un vice Morata, ma Mario era a Carnago per seguire l’amichevole del Milan futuro con la Ciliverghe del fratello Enock
Milano, 4 agosto - "Si torna sempre a casa". Così, Mario Balotelli, è tornato a Milanello. È quanto si vede sul suo profilo instagram: SuperMario, infatti, ha postato un selfie con, alle sue spalle, il centro di allenamento dei rossoneri a Carnago, in provincia di Varese. L'attaccante al momento è svincolato e il Milan(negli States) è alla ricerca di una punta da affiancare a Morata e Jovic. Ma non si tratta di un'operazione di mercato: giusto una rimpatriata.
L'assist, per il bomber, è arrivato dall'amichevole tra Milan Futuro e Ciliverghe. La seconda squadra rossonera che giocherà in Serie C, nella quale milita anche il figlio di Ibrahimovic, Maximilian, ha infatti affrontato in amichevole la formazione bresciana (Serie D) nella quale gioca Enock Balotelli, fratello di Mario.
Cuore diviso a metà, dunque, per SuperMario: con il Milan ha disputato un totale di 77 partite, con 33 gol e 9 assist. La prima avventura tra 2012 e 2014, la seconda nella stagione 2015/2016. Ma "i fratelli sono sempre insieme", come ha postato successivamente Balotelli. Quindi, al di là del passato, un "forza Cili" sarà scappato.
Sulla panchina di Milan Futuro, peraltro, un bresciano doc come Daniele Bonera, ex compagno di Balotelli in rossonero. 6-0 il risultato finale per il piccolo Diavolo, molto più avanti a livello di preparazione rispetto alla squadra di Enock. Mario, per ora, fa lo spettatore. L'anno scorso il 33enne ha giocato in Turchia, con l'Adana Demirspor: 16 partite, 7 gol e un assist. L'ultima esperienza in Italia risale invece ai tempi del Monza, in Serie B, insieme a un altro ex Milan, Boateng.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su