Sia l’austriaco che l’argentino sono all’ultimo anno di contratto come Jovic: nessun rinnovo previsto
Squadra in campo ieri per iniziare a preparare la sfida di sabato con la Juventus (ore 18, San Siro sold...
Il portiere rossonero, a un passo dal prolungamento del contratto, ancora tra i protagonisti nel match tra Italia e Francia. Ora, nel mirino, la sfida con la Juventus di sabato alle 18
Va al Como Women il derby contro il Milan. Tre punti pesanti che consentono alle lariane di sorpassare le rossonere...
Dopo la doppietta di Cagliari e l’assist a Madrid il 25enne timbra in nazionale. Al Milan la “cura“ Fonseca ha dato frutti. La punta scalpita: "Ho fame di vittorie".
Francesco Camarda, giovane talento del Milan, segna il terzo gol in sei partite con l'Italia Under 19. Il suo percorso nelle nazionali giovanili e l'attenzione dell'Under 21. Articolo di cronaca sportiva.
Il centrocampista Tijjani Reijnders vuole restare al Milan, con proposta di prolungamento contrattuale. Voci su Leao e interesse per giovani talenti. Incertezze per giocatori in scadenza. Possibili movimenti di mercato in vista di gennaio.
Dal ritiro della nazionale olandese, il centrocampista, autore di un avvio di stagione scintillante, lancia messaggi d'amore ai rossoneri. E la società è al lavoro per blindarlo fino al 2030
Tanti rossoneri sono impegnati con le nazionali, Fonseca pensa alla Juve. E lo spagnolo: "L’infortunio? Solo un grande spavento, ora va tutto bene".
Il 20enne potrebbe arrivare a gennaio, in lista anche il genoano Frendrup
Gabbia e Maignan vicini al prolungamento coi rossoneri, contatti con Theo
Il centravanti rossonero, assente a Cagliari per un trauma cranico, in campo con la nazionale iberica
L'attaccante, assente a Cagliari dopo l'infortunio in allenamento, sta effettuando test. Il ct De La Fuente: "Stanno andando bene, se non emergeranno problemi resterà con noi". Schiaffo a Fonseca, che aveva richiamato il protocollo di “dieci giorni di stop” per traumi cranici
Quasi la metà delle partite stagionali è finita con almeno due reti al passivo. Da tre anni i rossoneri sono la squadra che subisce di più nei primi cinque minuti. Fonseca parla chiaro: "Problema individuale. Theo Hernandez? Può fare meglio".
Dopo la sosta per le nazionali il Milan ripartirà dal big match con la Juventus, in programma a San Siro...
Analisi dettagliata delle prestazioni dei singoli giocatori e dell'allenatore nella partita. Punteggi assegnati e considerazioni sulle performance individuali e di squadra.
Rafa e compagni subito sotto a Cagliari: il portoghese la ribalta, ma per due volte l’esterno dei sardi la recupera. "E dire che da bambino ero tifoso dei rossoneri".
Doppietta del portoghese e gol di Abraham, le sbandate difensive presentano però un conto salato a Fonseca. Niente continuità dopo aver espugnato il Bernabeu
L’anticipo (18): il Diavolo cerca conferme in campionato dopo la straordinaria notte del Bernabeu. Il tecnico è senza Morata e polemizza con la Spagna che l’ha convocato, spazio a Francesco e Rafa.
Rossoneri in campo sabato alle 18 alla Unipol Domus Arena senza Morata e con il 16enne in campo dall’inizio: “Alvaro fermo dieci giorni, da protocollo. Non so come in Spagna possano dire altro"
Trauma cranico per lo spagnolo dopo uno scontro con Pavlovic in allenamento. Negativa la risonanza
Lo spagnolo portato in ospedale ma la risonanza magnetica ha dato risultati tranquillizzanti. In Sardegna al centro dell’attacco dovrebbe giocare Tammy Abraham
Lo spagnolo è stato portato in ospedale dopo uno scontro di gioco in allenamento. Effettuata la risonanza che ha dato esito negativo
Il numero uno rossonero è sceso negli spogliatoi al Bernabeu dopo il trionfo in Champions League per complimentarsi con la squadra. E Ibrahimovic: questi siamo noi
A Madrid un successo già storico, difendendo a cinque e poi colpendo il Real nei suoi punti deboli. Leao ’rigenerato’ dalla panchina, Yunus equilibratore fondamentale: Cardinale e Ibra applaudono .
Thiaw, Morata e Reijnders firmano il secondo successo in Champions: i rossoneri non vincevano con le merengues da 15 anni
Il Milan Primavera perde 2-1 contro il Real Madrid in Youth League a Valdebebas. Partita nervosa e dominata dai padroni di casa, con il Milan che reagisce nel secondo tempo ma non riesce a pareggiare.
La partita delle due stelle che incidono entrambe sul risultato finale. L’attaccante delle merengues conquista e realizza il rigore del pareggio. Il portoghese scatenato ispira i gol segnati da Morata e Reijnders.
Fonseca e un super Leao ritrovano al Bernabeu una vittoria che mancava dal 2009. Apre le danze il difensore tedesco, Vinicius accorcia su rigore. Dopo solo Diavolo.
Rossoneri a caccia di una vittoria che in casa del Real Madrid manca dal 2009: Rafa parte titolare. Carletto dopo l’alluvione: "Il calcio doveva fermarsi in tutta la Spagna, ma il nostro potere è zero" .
Domani sera rossoneri in campo alle 21 al Bernabeu. In conferenza anche Maignan: “Rinnovo? Non è importante in questo momento, penso solo alla partita”
Da Monza a Madrid, dal primo successo lontano da San Siro alla “mission impossible“ in Europa. Il blitz all’U-Power...
Bonera cala l’asso Camarda in campo con Zeroli e Vos. Eurogol dell’ex Real Madrid. Ma rossoneri ancora in rodaggio.
L'olandese in gol contro il Monza come nella vittoria in Champions con il Bruges piace a City e Barcellona: il contratto firmato l'anno scorso potrebbe essere già allungato
Analisi dettagliata delle prestazioni dei singoli giocatori e dell'allenatore Fonseca nella partita. Voti e considerazioni sulle performance della squadra.
Il Diavolo si rialza grazie alla rete di testa dell’olandese a fine primo tempo. Leao entra nella ripresa, Fonseca guarda con fiducia alla maxi sfida di Champions .
Derby lombardo tra Inter e Monza, nerazzurri in forma con quattro risultati utili consecutivi. Milan cerca vittoria in Europa contro Real Madrid. Primavera Inter e Milan al top in Youth League e campionato.
Il tecnico rossonero: "In attacco dobbiamo prendere decisioni migliori. Leao? Lavoriamo per farlo arrivare a giocare come gli altri"
I rossoneri, con Leao ancora in panchina e in campo nell'ultima mezz'ora, si prendono i tre punti per la prima volta lontano da San Siro. Martedì, big match in Champions
Probabili formazioni, orari e dove vedere la gara in TV
Fonseca assicura che l’attaccante portoghese "non è un problema", ma non lo inserisce tra i titolari. Al suo posto il mister rossonero sceglie Okafor, e dalla Spagna filtra un nuovo interesse blaugrana.
Fonseca non lo ha provato tra i titolari in vista della partita di Monza contro Nesta che, invece, ha dichiarato: "Se si accende Leao si accende il Milan"
Monza e Milan si preparano al prossimo match con recuperi importanti. Fonseca recupera giocatori chiave, mentre Nesta deve fare i conti con diversi infortuni.
Marco Van Basten compie 60 anni: il ricordo del suo straordinario percorso calcistico con il Milan e gli auguri degli amici rossoneri, tra cui Maldini e Capello.
Il tecnico si prende le sue responsabilità dopo l’ultimo ko, ma per ora non è in discussione. Leao un problema più gestionale che tecnico
Azzurri spietati: sbancano San Siro e per una notte vanno a +7 sull’Inter. Fonseca mette Leao e Pulisic solo nella ripresa, ora la vetta è lontanissima.
MAIGNAN 4,5. Il gol di Lukaku nasce dal suo tentennare in disimpegno. Non trattiene un colpo di Politano, poi crolla...
Tra gli ex Inter fischiato soprattutto Politano e non Lukaku. Il tecnico solo una volta. Applausi all’ingresso di Leao, pubblico da record stagionale: oltre 73mila presenze.
Il Milan cade a San Siro con il Napoli e si ritrova a -11 dalla vetta, pur con una gara in meno. Siamo a fine ottobre, Paulo Fonseca non allarga le braccia davanti alla classifica
Il Napoli colpisce due volte nel primo tempo e concede poco o nulla ai rossoneri. Fonseca rinuncia in avvio a Leao nonostante l'assenza dell'ultimo minuto di Pulisic, e a fine ottobre lo Scudetto pare già un miraggio
Gli azzurri chiudono la pratica nei primi 45' grazie alle proprie stelle. I rossoneri creano, sciupano e si illudono con Morata prima che il Var annulli la sua incornata vincente
I rossoneri di Fonseca vogliono fermare la corsa della capolista: Leao verso la panchina. Conte è ancora senza Lobotka
Il presidente rossonero all'assemblea degli azionisti: "In due anni investiti 100 milioni per nuovi giocatori al netto delle cessioni"
Imposte inevase e dichiarazioni di redditi inesistenti: denunciato dalla Guardia di Finanza di Casalpusterlengo imprenditore del settore meccanico. L'inchiesta estesa ad altre province lombarde, da Milano a Bergamo, Brescia e Cremona
Dopo il derby d’Italia ecco il Napoli primo a San Siro (20.45). Rafa verso la panchina: "Tornerà il solito". Rinvio della partita di Bologna, il presidente Scaroni: "Incomprensibile non giocare a porte chiuse".
Problema muscolare in allenamento per il centrale: salta il big match col Napoli. Oltre agli squalificati Theo Hernandez e Reijnders ai box c’è ancora Abraham.
Rossoneri in campo martedì sera a San Siro alle 20.45, il tecnico: "Molto penalizzati dal rinvio di Bologna". Out Gabbia e Abraham oltre a Theo Hernandez e Reijnders
Per il big match di domani sera a San Siro (ore 20.45) sono attesi oltre 70mila spettatori: si va verso...
Girone B, bis al Perugia nonostante le tante assenze. In gol anche Alesi. Bonera: "Siamo sulla buona strada e Kevin è un patrimonio della società".
Ampia vittoria dell’Acqua San Bernardo Cantù contro Cento per 85-65, contando su 14 punti sia di Grant Basile che di...
Rossoneri senza il difensore fermatosi in allenamento per fastidio al polpaccio, oltre a Theo Hernandez e Reijnders squalificati. E Abraham non recupera
Rossoblù soddisfatti, il Diavolo no e perde Theo e Reijnders contro Conte. Ipotesi febbraio per la sfida
Il presidente rossonero dopo la decisione di rinviare a data da destinarsi la partita: "Di fronte all'ordinanza del sindaco abbassiamo la testa"
Okafor e Chukwueze hanno maggior spazio e incidono. E Leao rischia il posto. Se non si gioca a Bologna la squalifica di Theo e Reijnders slitta alla gara col Napoli.
In dieci partite tra campionato e coppa l’esterno portoghese ha realizzato solo una rete quasi due mesi fa. Il tecnico: "Nessun problema ma avevo bisogno di energia. Chukwueze e Okafor hanno cambiato la gara".
Il sedicenne predestinato allertato per la trasferta di Bologna. Ha la fiducia di mister e compagni, e anche Spalletti lo osserva
Un assist a testa per Okafor e Chukwueze: "Grande momento, sentiamo la fiducia. Vittoria importantissima". Pulisic ancora in gol: "Sono stato fortunato, pensavo a crossare bene. Ma lavoro per essere sempre decisivo".
Il Milan Primavera pareggia 1-1 contro il Bruges con gol di Ossola al 95'. Dominio rossonero ma Belgio in vantaggio. Dirigenza presente.
I tifosi rossoneri protestano contro il caro dei biglietti a San Siro, criticando la società per favorire turisti stranieri e tifosi occasionali.
Doppietta dell’olandese, prima vittoria dopo il gol di Pulisic e il pari di Sabbe. Francesco debutta a sedici anni e segna, il Var annulla: "Ma sono felice".
Analisi dettagliata delle prestazioni dei singoli giocatori e dell'allenatore durante la partita. Reijnders e Pulisic in evidenza, mentre alcuni giocatori faticano. Squadra valutata con un 7 complessivo.
Rossoneri in campo a San Siro alle 18.45 per la terza giornata di Champions. In conferenza anche Reijnders: “Voglio crescere nei gol e negli assist”
Champions League, alle 18.45 a San Siro una partita da non fallire e il tecnico dà già la formazione. Ibra non finisce di stupire: secondo il Sun avrebbe un futuro come pugile nella Misfits Boxing.
I rossoneri vincono, non senza soffrire. La rete nel primo tempo, mentre nel secondo tantissimi contrasti, gioco spezzettato e il Milan, in dieci, riesce a portare a casa i tre punti
Il rendimento altalenante di Rafael Leao con il Milan contrasta con le sue buone prestazioni in Nazionale. Sotto la guida di Martinez, l'attaccante ha dimostrato fiducia e talento, creando opportunità per i compagni. La sfida ora è trasferire questo successo anche in club.
C’è l’Udinese, lo sfogo dopo l’ultimo ko: "Chi sbaglia si prenda la responsabilità"
Sabato rossoneri in campo alle 18 a San Siro, il tecnico è tornato sugli episodi del Franchi: "Chi sbaglia contro il gruppo con me ha vita difficile"
Quattro partite in undici giorni possono far svoltare i rossoneri: l’inglese deve far dimenticare Firenze
Il 16enne, in gol con l’Italia U19, guida il peggior attacco del girone B di Serie C. Bonera: "Cresceremo"
L'attaccante Luka Jovic potrebbe lasciare il club a gennaio, con la Juventus interessata come vice Vlahovic. Possibili movimenti anche per Okafor, Chukwueze e rinforzi a centrocampo e in difesa.
Il Milan cerca rinforzi a centrocampo e in attacco per colmare le lacune emerse. Possibili arrivi di Chukwuemeka, Cardoso e Frendrup. Valutazioni anche su Jovic, David e Skov Olsen. In difesa, Gabbia verso il rinnovo, mentre Calabria potrebbe partire. Occhio anche a Tiago Santos e Fabiano Parisi come possibili acquisti.
L'agente del difensore, al momento impegnato con la Nazionale, ha fatto il punto: "La società mi ha chiamato, lui è super felice"
Inizia oggi la settimana che deve rilanciare il Milan dopo due ko di fila tra Champions (0-1 col Leverkusen) e...
Pato lo smentisce sul passato e Leonardo evita di commentare il suo operato. La lista dei critici è in continuo aggiornamento e il campo per ora non aiuta. Dalla gestione del gruppo squadra al rapporto con Fonseca serve una svolta.
Il tecnico degli Stati Uniti sull'attaccante: “Con i rossoneri è in campo ogni partita e ogni singolo minuto, dobbiamo proteggerlo”
A gennaio è tornato in rossonero dal prestito in Spagna per l’emergenza infortuni. In meno di un anno ha sbaragliato la concorrenza ed è leader non solo sul campo. Il ct lo ha visto da vicino nel derby (deciso da lui) e nell’ultima partita al Franchi.
Il Monza, dopo il pareggio con la Roma, resta in fondo alla classifica come due anni fa. Nesta confermato in panchina, Galliani esprime fiducia assoluta.
Ciò che è successo a Firenze domenica sera è l’ultimo di una lunga serie di episodi raccolti nel libro dei “record“.
Il Milan ha annunciato il lancio della sua Hall of Fame per celebrare giocatori e figure chiave che hanno segnato la storia del club, in occasione del 125° anniversario. Franco Baresi sarà il primo membro ufficiale.
Dalle scelte di Fonseca ai penalty, sfilza di errori alla base del nuovo tonfo. L’allenatore deve rimettere in riga un gruppo avvolto dalla tensione.
MAIGNAN 7,5. Ipnotizza Kean dal dischetto. Vigila tra i pali e in uscita. EMERSON ROYAL 5,5. Costante nell’accompagnare. Solo qualche...
Un altro ko dopo Leverkusen, Theo Hernandez simbolo della serataccia: sbaglia dal dischetto e si fa espellere con la fascia di capitano al braccio
Il Milan di Fonseca cerca stabilità e continuità, nonostante le assenze per infortunio. Il tecnico punta sulla crescita collettiva della squadra. In vista del mercato, si valutano possibili cambiamenti. La vittoria nel derby ha ridato fiducia, ora l'obiettivo è consolidare il momento positivo.
Rossoneri in campo domani al Franchi alle ore 20.45 senza gli infortunati Calabria, Loftus-Cheek e Jovic: "Pavlovic? Avrà altre occasioni"
Davide Calabria salta la trasferta a Firenze per un problema muscolare, aggiungendo un altro stop alla sua stagione già segnata da infortuni. Fonseca dovrà fare a meno del capitano rossonero, con limitate opzioni di turn over. Alvaro Morata torna titolare contro la Fiorentina, mentre sul fronte societario RedBird smentisce legami con Washington Harbour riguardo alla vendita del Milan.
Il Tas diminuisce l’iniziale squalifica di quattro anni al centrocampista . Sono passati 400 giorni dalla sua ultima presenza: "L’incubo è finito". Club chiamato a prendere presto una decisione, la mediana è già assortita. .
Rossoneri ultimi a zero punti in Champions, ma arrivano segnali confortanti. Le quattro gare verità
La punta rossonera risponde piccata al post su Instagram del primo cittadino (interista) Marco Ballarini che rivela la scelta abitativa dello spagnolo: “Grazie, ora mi vedo costretto a cambiare residenza per l’incolumità dei miei figli”