Milan Futuro sfida Sestri Levante: scontro salvezza cruciale per la classifica
Il Milan Futuro affronta il Sestri Levante in uno scontro salvezza decisivo. Jimenez torna in campo, Camarda guida l'attacco.

Alex Jimenez, 19 anni, squalificato in Serie A potrà dare una mano a Milan Futuro
Quella odierna è probabilmente la partita più importante della stagione del Milan Futuro. Alle ore 15 i rossoneri fanno visita al Sestri Levante: un vero e proprio scontro salvezza che produrrà un’enorme differenza in termini di classifica. I lombardi, reduci dalla fondamentale vittoria con il Campobasso, sono diciottesimi e hanno un punto in più rispetto ai liguri, diciannovesimi. E il Legnago, ultimo, insegue a -2. Con un successo, gli uomini di Oddo eviterebbero con certezza quasi totale la retrocessione diretta e farebbero i playout, viceversa bisognerà attaccarsi alla calcolatrice nelle successive e ultime tre gare.
La rosa del Milan Futuro è al completo e oggi - per la prima volta da dicembre - tornerà a disposizione anche Jimenez, che non può giocare in Serie A causa squalifica. Lo spagnolo dovrebbe partire dal 1’ come esterno di centrocampo, verosimilmente a sinistra. Bartesaghi è favorito su Minotti in difesa, mentre per il resto dovrebbero essere confermati i titolari di sabato scorso. In attacco sarà ancora Camarda a trascinare la squadra. Accanto a lui Ianesi, con Magrassi e Turco pronti ad incidere dalla panchina. Infine i soliti ballottaggi Nava-Raveyre in porta e Sandri-Malaspina in mediana.
Probabile formazione (3-5-2): Nava; Bartesaghi, Camporese, Coubis; Jimenez, Alesi, Sandri, Branca, Quirini; Ianesi, Camarda. All. Oddo.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su