Gigio Donnarumma presto papà: l’annuncio dell’ex Milan e la fidanzata Alessia Elefante

L’estremo difensore azzurro e la sua ragazza, insieme ormai da 8 anni, hanno annunciato l’arrivo di un nuovo membro della famiglia

28 maggio 2024
Gigio Donnarumma e la fidanzata Alessia Elefante hanno annunciato di aspettare un bambino

Gigio Donnarumma e la fidanzata Alessia Elefante hanno annunciato di aspettare un bambino

Gigio Donnarumma diventerà papà. Il portiere del Paris Saint Germain e la ormai storica fidanzata Alessia Elefante hanno annunciato sui social l’imminente arrivo di un nuovo membro della famiglia. “We can’t wait to meet you”, non vediamo l’ora di incontrarti, la traduzione del messaggio che accompagnava le foto in cui in primo piano risalta il pancione della futura mamma. Gigio e Alessia stanno insieme da 8 anni, dal 2016, e ora sembra che abbiano deciso di mettere su famiglia. Nelle foto dell’annuncio su Instagram i futuri genitori sono abbracciati e vestono la maglia da portiere che Donnarumma indosserà quest’estate a Euro2024. Sul retro il numero 1 e la scritta “mamma” sulla schiena della ragazza e “papà” sopra quella del 25enne.

Un periodo d’oro per l’estremo difensore ex Milan che, dopo aver appena vinto la Ligue1 con i parigini, si appresta a difendere la porta della nazionale nei campionati Europei che si giocheranno quest’estate in Germania. Proprio la competizione che, nel 2021, vide la consacrazione del portierone di Castellammare di Stabia, protagonista della finale di Wembley vinta ai rigori contro l’Inghilterra grazie e premio come miglior giocatore del torneo.

Quella fu la difficile estate della separazione dal Milan, con l’approdo al Psg a parametro zero. L’Europeo iniziò tra critiche e contestazioni contro il 25enne che nonostante la bufera riuscì a isolarsi diventando fondamentale nel cammino che ha portato l’Italia a un trionfo che mancava da troppo tempo. 

Continua a leggere tutte le notizie di sport su