MILAN. Calabria, altro stop. Problema muscolare. Rotazioni al minimo per Fonseca a Firenze
Davide Calabria salta la trasferta a Firenze per un problema muscolare, aggiungendo un altro stop alla sua stagione già segnata da infortuni. Fonseca dovrà fare a meno del capitano rossonero, con limitate opzioni di turn over. Alvaro Morata torna titolare contro la Fiorentina, mentre sul fronte societario RedBird smentisce legami con Washington Harbour riguardo alla vendita del Milan.
Prima una contusione alla gamba destra, poi un affatticamento all’adduttore e ora un problema muscolare al polpaccio sinistro. Ennesimo stop stagionale per Davide Calabria che salterà la trasferta di Firenze (fischio d’inizio alle 20.45 di domani al Franchi). Il capitano rossonero, in campionato, aveva già saltato per infortunio le partite con Lecce, Inter e Venezia, recuperando in tempo per la sfida di Champions contro il Liverpool prima di fermarsi di nuovo. Era rientrato in settimana a Leverkusen, pur non scendendo in campo.
Ora un altro stop con conseguente limitazione delle possibilità di turn over, già ridotte all’osso, per Fonseca.
Con la Fiorentina il tecnico portoghese, ultimo a livello europeo per numero di rotazioni, ritroverà però Alvaro Morata dal primo minuto: lo spagnolo, alle prese con la borsite, in Germania è entrato soltanto nella ripresa. Sul fronte societario invece, all’articolo di La Repubblica in merito alla volontà della proprietà di vendere una quota del Milan, con citazione di un documento per nuovi investitori preparato dalla società Washington Harbour, ha risposto a Reuters un portavoce di RedBird: Gerry Cardinale "non conosce Washington Harbour e il documento citato dal giornale non gli è attribuibile". L.M.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su