Primavera. Camarda da stropicciarsi gli occhi. Gol gioiello dell’enfant prodige

Marcatura fantastica del 15enne al nono centro stagionale nel 3-1 con cui i baby di Abate si sono imposti contro il Cagliari.

5 febbraio 2024
Camarda da stropicciarsi gli occhi. Gol gioiello dell’enfant prodige

Camarda da stropicciarsi gli occhi. Gol gioiello dell’enfant prodige

Nella convincente vittoria di ieri mattina al Crai Sport Center di Assemini contro il Cagliari, a brillare è stato senza dubbio Francesco Camarda, diamante grezzo al servizio del Milan di Abate che con una prodezza da campione assoluto ha realizzato il terzo e ultimo gol che è valso il 3-1 finale in favore dei rossoneri. Stop, dribbling e pallonetto: così il centravanti del 2008 rossonero ha realizzato un gol di pregiata fattura facendolo sembrare un gesto più che naturale e mettendo la parola fine a un match che è stato subito messo in discesa grazie al colpo di testa di Nsiala.

Secondo gol in campionato per lui, prima del raddoppio arrivato grazie al destro di Sia, su una leggerezza del portiere cagliaritano Wodzicky, costretto all’errore da uno scatenato Camarda Il palo ha negato la gioia del bis personale al classe 2008. Ma il suo nono centro stagionale rimane da incorniciare: controllo orientato in area e scavetto a beffare l’estremo difensore di casa. Un gol da vedere e rivedere e che ha messo in luce tutto l’incredibile potenziale dell’attaccante 2008, pronto a trascinare i baby rossoneri con le sue doti. Sullo 0-3 il Diavolo ha rallentato i giri del motore subendo la rete della bandiera rossoblù firmata da Konate ma dopo quasi un mese dall’ultima volta Abate ha potuto festeggiare i tre punti. Il. Ch.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su