L’inaugurazione. E mercoledì lo store battezzerà le maglie

Le divise di gioco 2025/26 verranno presentate in occasione della’apertura del negozio di via del Taglio.

di ALESSANDRO TRONCONE
12 luglio 2025
Le nuove maglie del Modena verranno presentate mercoledì

Le nuove maglie del Modena verranno presentate mercoledì

Il nuovo store del Modena sarà ufficialmente inaugurato mercoledì 16 luglio in grande stile. L’appuntamento, per i tifosi canarini, è a partire dalle 21 in via del Taglio 22, nel locale individuato dalla famiglia Rivetti da diversi mesi ormai, completamente ristrutturato e colorato di giallo e blu. La serata sarà accompagnata da un dj set, dunque musica e clima di festa per quello che a tutti gli effetti era un obiettivo dello stesso Carlo Rivetti, per entrare ancor di più nel cuore della città, ponendo radici nelle vie identitarie del centro storico, il tutto in attesa del famigerato museo e del centro sportivo di Nonantola.

Non sarà solo una inaugurazione, però. Mercoledì, per l’occasione, saranno svelate anche le tre nuove maglie da gioco (home, away e third) targate New Balance, acquistabili fin da subito presso lo store. Una serata che si preannuncia coinvolgente, dunque, nel bel mezzo della prima settimana di lavoro della formazione di Sottil che, qualche giorno più tardi, salirà a Fanano per il consueto ritiro estivo.

Al campo Lotta, domenica, è previsto anche il primo test in famiglia: Sottil suddividerà il gruppo in due squadre e inizierà ad analizzare attentamente i primi meccanismi dei suoi. Definita, ormai, in tutto e per tutto l’estate canarina. Alla quale non prenderà parte il giovane Alessandro Ghillani, reduce dalla stagione in prestito al Trento e ora pronto ad un’altra esperienza annuale, sempre nel campionato di serie C, ma con la maglia del Lumezzane. Coppolaro invece si sta trasferendo a Salerno, mentre, sempre a proposito dei movimenti in uscita di giocatori rientrati ma che non fanno parte del progetto di Sottil, il Vicenza sta valutando anche Oukhadda, mentre il Carpi si defila per Giovannini.

Alessandro Troncone

Continua a leggere tutte le notizie di sport su