Nei guai il difensore del City: oltre alla sua famiglia aveva un’amante e due figli. La doppia vita di Kyle Walker

Due vite. Non divise fra il mondo del calcio e quello del privato. Ma fra due donne, la moglie e...

19 gennaio 2024
La doppia vita di Kyle Walker
La doppia vita di Kyle Walker

Due vite. Non divise fra il mondo del calcio e quello del privato. Ma fra due donne, la moglie e l’amante, con la quale avrebbe fatto anche due figli. E’ già scandalo Kyle Walker in Inghilterra per le dichiarazioni della modella Lauryn Goodman al Sun che riguardano il difensore della nazionale inglese e del Manchester City. Il calciatore 33enne si sarebbe diviso per anni tra la moglie Annie Kilner, madre dei suoi tre figli, in attesa del quarto – i due si sono già separati - e un’altra donna. A svelare tutto la stessa Goodman che, come prova, avrebbe fatto vedere alla moglie del giocatore un test del dna il giorno di Santo Stefano. La moglie avrebbe subito chiesto il divorzio dopo 13 anni di matrimonio.

La modella spiega sul Sun: "Ho detto a Kyle che doveva dire tutto ad Annie (la moglie, ndr). Che è il padre di nostro figlio, perché avremmo dovuto poter iniziare liberamente il 2024. Non volevo causare ulteriore ad Annie, ma dovevo essere io a farlo perché Kyle era troppo debole per dirlo a lei. C’era bisogno che Annie conoscesse tutta la verità prima che la vicenda diventasse di dominio pubblico".

La bolla scoppia dopo 12 anni di convivenza e 3 figli (quasi 4) con la compagna ufficiale, che ora ha deciso di lasciarlo. Sempre secondo quanto riferisce la modella, la relazione non era un segreto per i suoi compagni di squadra dell’Inghilterra".

Continua a leggere tutte le notizie di sport su