Pagelle fermana. Laverone cresce. Ma l’infortunio ora preoccupa
La squadra di Stefano Protti ha giocato una buona partita, con Misuraca che segna il gol fondamentale. Laverone e Scorza in crescita, Giandonato lucido, Padella guida bene la difesa. Pinzi e Semprini devono giocare più semplice, Curatolo manca di cattiveria.
Furlanetto 6: chiamato ancora a sostituire Borghetto. Impegnato seriamente quasi mai, ma con i piedi rischia spesso di complicarsi la vita.
Laverone 6,5: In netta crescita. Nel finale esce per un problema alla caviglia (dal 41’ st Gasbarro s.v.).
Spedalieri 6: qualche errore quando si stacca dalla linea, ma molto lucido negli interventi e nei disimpegni.
Padella 5,5: guida bene la difesa. Scende di livello nel secondo tempo.
Calderoni 6: spinge tanto e bene. Seconda frazione di gioco meno bella.
Scorza 6: il 5 del primo tempo fa media con il 7 del secondo.
Giandonato 6: per impostare va a prendersi la palla sulla linea difensiva. Veramente pochi palloni sbagliati (dal 20’ st Paponi 6: due tocchi e cambia l’attacco. Sfiora il gol).
Misuraca 7: il Professore è tornato. Gol fondamentale e una buona partita nel mezzo.
Tilli 6: lotta, ha voglia di dimostrare e prende una marea di falli. Deve prendere più fiducia, ma la prima da titolare in C è positiva (dal 14’ st Pinzi 5,5: deve giocare più semplice).
Montini 5,5: Si sacrifica ma riesce poche volte a tenere su la palla. È la punta ma esce sempre fuori dall’area (dal 20’ st Semprini 4,5: si mangia il gol della vittoria e non entra bene nel match).
Curatolo 5,5: Gli manca ancora un po’ di cattiveria da professionismo. (dal 20’ st Eleuteri 6: entra come ala ma viene subito rimesso terzino dopo l’uscita di Laverone).
All. Stefano Protti 6,5: memore di Olbia, si tiene delle frecce per il secondo tempo e capisce perfettamente quando è arrivato il momento di far riposare Giandonato.
fi.ro.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su