Grifo-futuro, contatti per le quote del club. Oggi via social sarà svelata la nuova maglia

Domenica la sfida a Latina: Lisi e Souare tornano in gruppo. A Pian di Massiano continuano gli incontri per trattare la società

7 agosto 2024
Grifo-futuro, contatti per le quote del club. Oggi via social sarà svelata la nuova maglia

Francesco Lisi è a disposizione per la sfida di Coppa Italia

Il Perugia è al lavoro per preparare la prima sfida ufficiale della stagione, il match di Coppa Italia di domenica a Latina, a Pian di Massiano si lavora invece sul futuro del club. Non scema, infatti, l’interesse nei confronti delle quote del club di Massimiliano Santopadre. La trattativa rimasta ancora in piedi è quella che vede protagonisti i rappresentanti del Fondo 10 stadi e quelli di Arena Curi. È normale che tutto sia comunque vincolato al futuro dello stadio Curi. Per avere aggiornamenti, però, si dovrà attendere la fine di agosto, almeno dopo Ferragosto. Domenica, invece, il Perugia scende in campo a Latina per il primo turno di Coppa Italia: Alessandro Formisano potrà contare anche su Viti, Souare e Lisi che sono rientrati in gruppo e potranno dare la loro disponibilità per la gara in trasferta. Lavoro differenziato precauzionale, invece, per Angella, che sarà da valutare per la sfida di Latina mentre Dell’Orco, che non sarà della partita, ha svolto un lavoro differenziato. Assente, invece, Moro: il giovane portiere è destinato a lasciare Pian di Massiano, andrà a giocare titolare in una piazza che gli darà un ruolo da protagonista. La squadra prosegue oggi con una doppia seduta di allenamento che consentirà all’allenatore di fare le prime valutazioni.

Intanto è iniziata la vendita dei tagliandi per Latina-Perugia, gara valida per il primo turno eliminatorio Lega Pro, in programma domenica alle 21 allo stadio “Francioni” di Latina. Il settore ospiti ha una capienza di 1500 spettatori. Il circuito di vendita è Ciaotickets. Il costo del tagliando è di 12 euro. La vendita per tale settore terminerà sabato 10 agosto ore 19.Il Perugia a Latina scenderà in campo con la nuova maglia: la società biancorossa svelerà oggi attraverso i social le nuove divise della squadra che disputerà la prossima stagione, a partire dalla competizione di Coppa.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su