L’avversario, parla gallo. "I biancorossi hanno individualità importanti. La nostra concentrazione sarà al massimo»
Il tecnico della Virtus Entella, Fabio Gallo, si prepara alla sfida contro il Perugia, consapevole delle difficoltà ma fiducioso nella forza della sua squadra e attento alle individualità avversarie.
Il tecnico della Virtus Entella, Fabio Gallo (nella foto) prepara la sfida al "Curi" contro i biancorossi di Formisano: "Andiamo a Perugia contro una squadra di grande blasone – racconta l’allenatore dei liguri oggi secondi in graduatoria con 17 punti insieme alla Ternana – . Conoscendo le difficoltà di una partita del genere ci siamo preparati, siamo consapevoli della nostra forza".
E sull’avversario, l’allenatore dell’Entella, Fabio Gallo spiega: "Hanno delle individualità importanti che determinano e che possono decidere le partite. La nostra attenzione dovrà essere massima. Noi abbiamo un’identità ben definita e ampi margini di miglioramento, dobbiamo cercare di fare sempre meglio. La nostra attenzione deve essere ancora più alta, il pubblico può spingere la squadra a un inizio ancora più aggressivo. Siamo maturi e alcuni giocatori anche molto esperti, dovremo farci trovare pronti. Sarà una partita bella da giocare a viso aperto".
Continua a leggere tutte le notizie di sport su