Le pagelle: si salva solo Iannoni. Vulikic male, Souare bocciato. Cudrig, altra occasione persa

La Carrarese vince contro l'Adamonis: prestazioni altalenanti, con Iannoni il migliore. Errori difensivi costano caro, con Vulikic sostituito all'intervallo. Sylla cerca di incidere ma non basta.

15 maggio 2024
Vulikic male, Souare bocciato. Cudrig, altra occasione persa

Vulikic male, Souare bocciato. Cudrig, altra occasione persa

ADAMONIS 5,5 Nulla può fare sull’eurogol di Zanon e sul colpo di testa ravvicinato di Di Gennaro. Al 37’ commette una follia: esce dall’area e svirgola lasciando la porta aperta.

MEZZONI 5,5 gli cambia il punto di riferimento a destra e non ingrana. Anche in fase difensiva ha qualche lacuna.

LEWIS 6 ancora una prestazione di livello.

VULIKIC 5 commette una leggerezza fatale dopo due minuti con un disimpegno che diventa un assist per Zanon. Una serataccia. Formisano lo lascia nello spogliatoio all’intervallo.

SOUARE 5 Si prende la fascia sinistra ma con scarsi risultati. A inizio ripresa, con l’ingresso di Lisi si sposta al centro. Ma il risultato non cambia. La scelta non ha premiato.

IANNONI 6+ Il migliore. È l’unico che tira in porta nel primo tempo: sfortunato al 26’ quando, servito da Seghetti, colpisce il palo, al 36’ ci riprova dal limite, Bleve si distende e respinge.

BARTOLOMEI 5,5 prova a dare ordine, alterna giocate prevedibili ad altre meno. Si rifugia anche nei lanci lunghi per provare a sfruttare Sylla.

CUDRIG 5 chance dal primo minuto con Paz fuori uso. Ma purtroppo non riesce a sfruttare l’occasione. Un’altra chance non sfruttata.

KOUAN 6 dopo il buon ingresso contro il Rimini, Formisano lo sceglie dall’inizio. A tratti è frenetico, ma comunque si dà da fare, tampona e si butta dentro quando ci sono spazi. Ci prova di testa da calcio d’angolo.

SEGHETTI 5 Torna in campo dal primo minuto dopo un mese. A volte irrita perché spreca le sue qualità, sta spesso per terra senza mai ottenere un fallo a favore. L’unico squillo, serve a Iannoni la palla che finisce sul palo.

SYLLA 5,5 sembra un po’ più in palla delle ultime gare, cerca di creare spazi ai compagni, di dare peso al reparto, ma alla fine esce senza aver lasciato il segno.

LISI 5,5 entra a inizio ripresa al posto di Vulikic, purtroppo la Carrarese raddoppia subito e non riesce ad accendere la fascia.

TORRASI 5,5 entra a gara compromessa e poco può fare.

MATOS 5,5 La gara è già compromessa e non punge.

VAZQUEZ 5,5 Dalla sua un tiro che Bleve devia in angolo.

POLIZZI s.v.

Francesca Mencacci

Continua a leggere tutte le notizie di sport su