Il Perugia passa di mano, finisce l’era Santopadre. Entra un gruppo petrolifero?

Siamo ai dettagli per l’acquisizione del 100% del capitale sociale del Grifone

11 luglio 2023
Tifosi del Perugia

Tifosi del Perugia

Perugia, 11 luglio 2023 - Il Perugia passa di mano. Dopo 12 anni termina dunque l'era di Massimiliano Santopadre. Nella serata di lunedì è stato siglato un accordo vincolante per l’acquisizione del 100% del capitale sociale di Ac Perugia Calcio Srl.

Il perfezionamento dell’operazione – fa sapere il club di Pian di Massiano – è subordinato al completamento della due diligence attualmente in corso. Nel caso sia tutto in linea con quanto sin qui discusso tra le parti, è prevista la firma di un contratto preliminare di cessione quote da stipularsi indicativamente entro giovedì 13 luglio.

Vista la trattativa in corso, la convocazione della prima squadra viene rinviata da giovedì 13 a lunedì 17 luglio alle 10, in attesa della firma del contratto.

La trattativa è stata condotta con Luca Benigni, fondatore a Roma dello studio di assistenza fiscale e consulenze alle imprese “Benigni&K”. Benigni è una figura di spicco nella capitale e non solo. Ci sarebbe lui alla guida di un gruppo di tre imprenditori che opererebbe nel settore petrolifero, che sarebbe a capo di una società straniera che ne controlla una in Italia.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su