Settore giovanile. Under 15 a Monopoli per gli spareggi
Al via il sesto Trofeo Città di Assisi e settimo Memorial Lucio Tarpanelli con dieci squadre Esordienti in gara. Il Perugia sfida la Juventus per difendere il trofeo. Altri match in programma per le altre categorie.
Al via oggi il sesto Trofeo Città di Assisi, settimo Memorial Lucio Tarpanelli. Ci sono dieci squadre al via: Inter, Atalanta, Monza, Bologna, Juventus, Genoa, Roma, Como, Perugia e Angelana, categoria Esordienti. Si gioca oggi e domani per conquistare un trofeo vinto negli ultimi due anni dalla Juve.
Il Perugia è stato inserito nel Girone A con Juventus, Genoa, Roma e Como. Esordio contro la Juve, poi a seguire le sfide alla Roma, al Genoa e al Como. La prima sfida Perugia-Juventus si gioca oggi alle 10,45 a Tordandrea. Sfida di ritorno dei playoff per l’Under 15: Monopoli-Perugia si gioca domani alle 11 al centro sportivo "Carrieri". I biancorossi, dopo il pareggio della gara di andata, per passare il turno devono necessariamente vincere. L’Under 11 sarà impegnata nel Torneo Speroni, Perugia inserito nel girone B con Monza, Torino, Progetto Intesa: si gioca oggi alle 9,15 al centro sportivo comunale Castelnovo Sotto.
L’Under 10, invece, sarà impegnata al Memorial Filippo Betti: Perugia inserito nel Girone D con Bologna, Ascoli, Prato, domani alle 9,30 a Bagno di Romagna.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su