Sugli spalti. Sfida al Curi con l’Arezzo. Oggi inizia la prevendita

Inizia oggi la prevendita dei biglietti per l'ultima partita casalinga della stagione regolare del Perugia. La vendita avviene online e presso le ricevitorie abilitate Ticketone, con obbligo di Grifo Card per gli acquisti online. La biglietteria dello stadio sarà aperta solo venerdì e sabato, mentre domenica sarà aperta solo fino alle 14,30. Le informazioni per i tifosi ospiti saranno comunicate successivamente. Restano valide le prescrizioni riguardanti la vendita dei biglietti. Il costo del biglietto è di 14 euro più 1 euro di prevendita.

17 aprile 2024

Prenderà il via oggi la prevendita dei tagliandi per l’ultimo match in casa della stagione regolare. Il Perugia fa sapere che a partire da oggi pomeriggio alle 16 inizierà la vendita, in modalità online e nelle ricevitorie abilitate Ticketone, dei biglietti per la gara Perugia-Arezzo, in programma domenica alle 16,30 allo stadio “Curi”.

Per chi acquista il tagliando in modalità online è obbligatoria la Grifo Card. La biglietteria dello stadio biancorosso aprirà i battenti solo venerdì (presentarsi muniti di carta di identità, non è possibile acquistare con tessera sanitaria). Venerdì e sabato il botteghino sarà aperto dalle ore 10 alle ore 13 e dalle 16 alle 19. Mentre domenica (giorno gara) dalle 10 alle 14,30 con orario continuato (orario di chiusura tassativo ma è sempre possibile dopo questo orario acquistare online e nelle ricevitorie). Discorso a pare stavolta quello relativo al settore ospiti: le informazioni per questo settore verranno comunicate nei prossimi giorni, dopo le decisioni del Gos. Con molta probabilità verranno confermate le modalità attuate all’andata per i tifosi del Perugia, con l’obbligo del pullman per raggiungere lo stadio biancorosso. Restano comunque valide le seguenti prescrizioni: divieto di vendita nei settori ordinari (Tribuna e Curva Nord) per i residenti nella provincia di Arezzo. Incedibilità del titolo. Il costo del biglietto è di 14 euro (+1 euro di prevendita).

Continua a leggere tutte le notizie di sport su