Giovedì 3 tutti allo stadio "Masini"
La Cuoiopelli si radunerà giovedì prossimo 3 agosto. La squadra biancorossa sponsorizzata dalla Kemas si presenterà allo stadio Libero Masini di Santa Croce per lottare per la promozione in Serie D. La presentazione della squadra è prevista per il 6 settembre.
La Cuoiopelli si radunerà giovedì prossimo 3 agosto. L’appuntamento dei biancorossi sponsorizzati dalla Kemas è per le ore 15 allo stadio Libero Masini di Santa Croce. Dalle 16 porte aperte alle autorità, ai giornalisti ed ai sostenitori che vorranno portare il loro saluto alla compagine allenata da Roberto Falivena. Questi avrà come vice Fabio Mazzantini e, con loro, ci sarà il preparatore Giulio Di Giulio. Medico sociale il dottor Bartolommei.
Ruoli di primo piano per il direttore sportivo Stefano Costa ed il team manager Carlo Panati. Fisioterapista Franco Morelli. La presentazione della squadra è prevista per mercoledì 6 settembre in occasione della rassegna settembrina "Santa Croce in piazza". La Coppa Italia scatterà tre giorni prima (domenica 3) e, la prima giornata di campionato è programmata per domenica 10 settembre.
I gironi dell’Eccellenza saranno resi noti a giorni ed a seguire usciranno i calendari. Agli atleti già confermati (Passerotti, Goretti, Bagnoli, Negro, Tapparello, Benericetti, Friuli, Pulidori, Brogi, Lucaccini, Benericetti e Baronicini, si sono aggiunti i nuovi biancorossi: Costanzo, Viola, Bianchi e Lici. Sono in arrivo altri colpi di mercato. La Cuoiopelli del presidente Claudio Pagni e del suo vice Pierpaolo Puccioni avrà il compito di lottare per la promozione in Serie D. La squadra juniores sarà allenata da Claudio Costanzo (nella foto), giocatore della rosa della prima squadra. Proprio la carriera di allenatore è uno dei sogni futuri di Costanzo, laureato in scienze motorie.
Marco Lepri
Continua a leggere tutte le notizie di sport su