Il notiziario. Barbieri squalificato per un turno

Il Pisa si prepara per la trasferta a Brescia senza Tommaso Barbieri, squalificato. Attenzione ai diffidati. Vendita biglietti attiva. Borrelli e Bertagnoli out per infortunio.

4 aprile 2024
Barbieri squalificato per un turno

Tommaso Barbieri, 21 anni

Ieri mattina il gruppo guidato da Alberto Aquilani ha proseguito la preparazione sul terreno dell’Arena Garibaldi in vista della trasferta di sabato 6 aprile sul campo del Brescia (fischio d’inizio alle 14). Tra i calciatori c’è un elemento che è certo di non poter prendere parte alla trasferta: si tratta di Tommaso Barbieri, che nel primo tempo del match contro il Palermo ha rimediato la quinta ammonizione stagionale e di conseguenza è stato fermato per un turno dal giudice sportivo cadetto Ines Pisano. Il terzino quindi tornerà a disposizione per la partita di sabato 13 aprile contro la Feralpisalò all’Arena Garibaldi.

Al "Rigamonti" dovranno, inoltre, prestare particolare attenzione ai gialli i diffidati Caracciolo, Veloso, Canestrelli, Leverbe, Piccinini e Calabresi. I nerazzurri vanno avanti con la marcia di avvicinamento alla trentaduesima giornata con un allenamento mattutino ancora sul manto erboso dell’Arena, a cui seguirà la rifinitura di domani, precedente alla partenza per il ritiro pregara in Lombardia. Intanto è attiva la vendita dei biglietti per il settore ospiti del "Rigamonti" – esclusivamente per possessori della Tessera del tifoso – nelle consuete rivendite e sul sito internet di Ticketone.

Nel Brescia guidato dall’ex Rolando Maran, infine, mancherà il centravanti Gennaro Borrelli, uscito malconcio nel primo tempo della partita disputata dalle "rondinelle" a Cosenza: per lui frattura al malleolo del piede destro e chiusura anticipata dell’annata. Oltre al capocannoniere dei biancoblu (9 centri), non parteciperà alla partita neppure la mezzala Bertagnoli, fermato per un turno dal giudice sportivo.

M.A.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su