Le news: cambia la data della partita di Coppa Italia. Col Genoa il 9 agosto. Abbonati a quota 527

Ufficializzato l'organigramma del settore giovanile della Reggiana, con Pietro Lodi come nuovo responsabile. Allenatori e programmi per la nuova stagione sono stati definiti, con la Primavera che sarà guidata da Matteo Centurioni. Coppa Italia e abbonamenti completano il quadro.

di Redazione Sport
6 luglio 2024

Col Genoa il 9 agosto. Abbonati a quota 527

Ufficializzato l’organigramma del settore giovanile granata, che ha come nuovo responsabile Pietro Lodi, che arriva da una lunghissima esperienza alla FeralpiSalò.

Sotto la supervisione del vicepresidente Giuseppe Fico, lavoreranno Grazia Rosaverde (segretaria), Fabio Dall’Omo (coordinatore organizzativo Pre-agonistica e attività di base), Andrea Cavicchioli (responsabile tecnico pre-agonistica), Andrea Moratti (responsabile tecnico attività di base) e gli scouting Simone Rossi, Andrea Mattioli, Roberto Ferrari e Giamel Galeone.

Non ancora definiti gli allenatori delle squadre, che saranno 12: due gruppi Reggiana for Special e le dieci formazioni dall’Under 9 alla Primavera.

A meno di sorprese dell’ultima ora, dopo che l’ex granata Maurizio Neri ha detto no per motivi familiari, alla guida della Primavera dovrebbe andare Matteo Centurioni, 50 anni, la stagione scorsa al Parma Under 18.

L’Under 17 sarà affidata nuovamente a Daniele ’Billo’ Orlandini, mentre l’Under 16 la guiderà Alessandro Bertoni. Agli Under 15 ci sarà Andrea Minozzi, ultima stagione a Modena con gli U11.

Le prime a radunarsi saranno Primavera e Under 17, al lavoro sui campi di via Agosti a partire dal 5 agosto. La settimana successiva toccherà alle formazioni Under 16 e 15. Seguiranno tutti i gruppi di pre-agonistica e attività di base, tra la seconda metà di agosto e i primi di settembre.

Coppa Italia. La sfida con il Genoa allo stadio Luigi Ferraris sarà venerdì 9 agosto (ore 20.45) invece che il 10. Questo spostamento di data condizionato dal fatto che Como-Sampdoria ha subito un’inversione di campo su richiesta del Como (che infatti gioca anche le prime tre gare di campionato lontano dal Sinigaglia) e si disputerà domenica 11 agosto, sempre al Ferraris.

Se la Reggiana dovesse passare il turno incontrerà proprio la vincente tra Como e Samp.

Abbonamenti. Al termine della seconda giornata della campagna abbonamenti dedicata alla prelazione sono state staccate 527 tessere.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su