Pogba dal campo alla scena: dopo la squalifica per doping fa l’attore in un film

Il centrocampista della Juventus dovrà stare fermo per 4 anni. Intanto ha recitato nel film francese ‘4 Zéros’

5 maggio 2024
Il centrocampista francese Paul Pogba

Il centrocampista francese Paul Pogba

Parigi, 5 maggio 2024 – Dal campo in erba a quello cinematografico. Inizia la seconda vita di Paul Pogba, che, dopo la squalifica per doping si reinventa attore in un film francese.

Il centrocampista della Juventus, che dovrà stare fermo 4 anni per doping, ha avuto un ruolo nel film francese '4 Zéros' che dovrebbe uscire nell'aprile del 2025.

E' quanto rivela il quotidiano francese 'Le Parisien'. Il campione del mondo con la Francia nel 2018, secondo il giornale, ha recitato due spezzoni di film nello stadio del parco di Rueil-Malmaison, in periferia di Parigi.

Quando esce il film con Pogba

L'uscita nelle sale del film è prevista per il 9 aprile 2025. Questo lungometraggio è il sequel di '3 Zéros', che ha attirato 1,2 milioni di spettatori nel 2002. Il centrocampista francese interpreta un educatore responsabile di giovani calciatori.

Il giocatore con 91 presenze con la nazionale francese, scrive Le Parisien, è sembrato disteso, sorridente, disponibile e molto a suo agio davanti alla telecamera. "Ha lasciato tutti a bocca aperta con la sua naturalezza e semplicità. Ovviamente gli è piaciuta l'esperienza e si è detto pronto, perché no, a replicarla ulteriormente", ha spiegato al quotidiano una persona che era presente.

Secondo le persone vicine al 31enne, Pogba sta ancora lottando e spera ancora in una squalifica ridotta dopo il suo ricorso al Tribunale Arbitrale dello Sport.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su