Le news: respinto il reclamo del club ALLA CORTE SPORTIVA DI APPELLO. Niente sconto per Kabashi: a Lecco non ci sarà

La Corte Sportiva d'Appello Figc ha respinto il reclamo per la riduzione della squalifica di Elvis Kabashi, confermando le tre giornate. Il centrocampista non potrà giocare a Lecco nonostante l'ammissione di colpevolezza e le scuse. Designate le direzioni arbitrali per la partita Lecco-Reggiana.

11 aprile 2024
Niente sconto per Kabashi: a Lecco non ci sarà

Niente sconto per Kabashi: a Lecco non ci sarà

Una doccia gelata. È quella che hanno ricevuto ieri pomeriggio il presidente Carmelo Salerno e l’avvocato Eduarco Chiacchio, quando la Corte Sportiva d’Appello della Figc ha respinto il reclamo per la riduzione della squalifica (da tre a due giornate) ad Elvis Kabashi (foto). Il centrocampista, espulso per una testata a Francesco Pio Esposito, non ha infatti ricevuto nessuno ‘sconto’ e non potrà quindi scendere in campo a Lecco (a ieri acquistati 794 biglietti dai reggiani). A nulla è servita l’ammissione di colpevolezza del giocatore che era arrivata subito dopo il fischio finale, corredata con un post con cui aveva chiesto scusa. E non è stata calcolata, a quanto pare, la provocazione dell’avversario e il fatto che, pur rimanendo un gesto da censurare, nessuno si sia fatto male.

Nel frattempo sono state rese note le designazioni arbitrali: a dirigere Lecco-Reggiana sarà Minelli della sezione di Varese, coadiuvato da Galimberti e Luciani. Il ‘quarto uomo’ sarà invece Manzo, al Var Meraviglia e Longo.

f.p.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su