Le news. Varela allunga il contratto e va in prestito alla Torres. Abbonamenti: 2.205

Il calciatore Varela Djamanca prolunga con la Reggiana fino al 2027 e va in prestito alla Torres in Serie C. La Lucchese corteggia Pettinari, mentre Distefano è ambito da Bari e Cesena. Gli abbonamenti raggiungono 2.205.

14 luglio 2024
Varela allunga il contratto  e va in prestito alla Torres. Abbonamenti: 2.205

Varela allunga il contratto e va in prestito alla Torres. Abbonamenti: 2.205

Varela Djamanca ha prolungato il contratto con la Reggiana fino al 2027 (scadeva nel 2026) e poi è andato in prestito alla Torres, in Serie C, dove ritrova il tecnico Alfonso Greco che già aveva avuto quando Momo, 26 anni, era in forza al Lanusei in Serie D nella stagione 2020-21. In quel torneo Varela realizzò 13 gol in 32 partite. Con la Sardegna il giocatore portoghese ha un feeling particolare, perché prima di Lanusei fece tappa (sempre in Serie D) a Budoni e prima ancora a San Teodoro.

Intanto, continua il corteggiamento della Lucchese per Stefano Pettinari, 32 anni, che ha ancora un anno di contratto con la Reggiana, ma non rientra nei piani del club granata dopo il deludente campionato (19 presenze con 2 gol).

Intanto, continua il corteggiamento per la punta Filippo Distefano, classe 2003, reduce da un’ottima stagione in prestito alla Ternana. C’è la concorrenza di Bari e Cesena.

Infine, gli abbonamenti, arrivati a quota 2.205.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su