Portanova alla Reggiana, le prime parole dopo il trasferimento: "Grazie Regia"
Il centrocampista affida ai social il ringraziamento al club che gli ha dato fiducia. Anche Nesta lo difende: "Gli ho parlato: è un bravo ragazzo"
Reggio Emilia, 20 luglio 2023 – “Nella vita come allo stadio… Fino al terzo grado nessuno è condannato” con questo striscione i tifosi delle Teste Quadre hanno accolto Manolo Portanova all’arrivo in ritiro.
La risposta del giocatore non si è fatta attendere ed è arrivata subito dopo aver assistito all’amichevole con i nuovi compagni. Attraverso Instagram, ecco le sue prime parole dopo il trasferimento. Un “Grazie Regia”, corredato dalla bandiera granata, simbolo del club che gli sta dando una possibilità che altrove, al Bari per esempio, gli era stata negata.
A 23 anni il centrocampista di proprietà del Genoa - condannato a 6 anni in primo grado per stupro di gruppo - è stato aggregato alla squadra in attesa che venga perfezionato il tesseramento.
La città inizialmente si è spaccata in due, adesso però lo zoccolo duro della tifoseria ha fatto “scudo” verso la scelta, certamente coraggiosa, della società. Il cammino sarà per forza lungo, ma il primo contatto tra il calciatore e i tifosi è stato sereno e l’ambiente adesso sembra pronto a dargli fiducia. Con mister Nesta in primis: "Gli ho parlato: è un bravo ragazzo".
Continua a leggere tutte le notizie di sport su