Reggiana sfida Vicenza per allungare la striscia positiva in Primavera 2
La Reggiana affronta il Vicenza per estendere la serie positiva. Nicola Simonelli premiato al Gran Galà del Calcio.

La curva della Reggiana ieri pomeriggio: c’erano 2.347 cuori granata
La quarta della classe sulla strada della Reggiana. Nella 26ª giornata del campionato Primavera 2, la squadra di Turrini gioca alle 15 a Montecchio contro il Vicenza, cercando di portare a 8 la striscia positiva, ma magari provando a centrare i 3 punti dopo ben 6 pareggi di fila: la terzultima piazza, che significa salvezza, dista solo 3 lunghezze, ma con 5 gare da disputare non si può tergiversare.
Alle 16 l’Under 14, che gioca in amichevole col Mantova. Domani l’Under 15 gioca alle 14,30 a Vinovo contro la Juventus, imitata 2 ore più tardi dall’Under 15; appuntamento interno, invece, per l’Under 17, che alle 15 al "Meloni" di Novellara se la vedrà con la Carrarese. A partire dalle 9,30, invece, l’Under 13 gioca a Castel Maggiore nel 43° torneo "Tassi".
SIMONELLI. Si è svolta la presentazione della sesta edizione del Gran Galà del Calcio Adicosp (Associazione Italiana Direttori e Collaboratori Sportivi), che premia i protagonisti del calcio italiano e i valori che lo sport può trasmettere come strumento di crescita e comunità. Tra i premiati il 5 maggio a Roma ci sarà Nicola Simonelli, riconosciuto come Miglior Segretario Generale.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su