Santos, grande festa per i 75 anni di attività

Sabato il Santos 1948 festeggerà i suoi 75 anni con una giornata di tornei, presentazioni e un match tra i papà, concluso da uno spettacolo di fuochi d'artificio. Un evento ricco di emozioni per celebrare una delle più longeve società della città.

28 settembre 2023
Santos, grande festa per i 75 anni di attività

Santos, grande festa per i 75 anni di attività

Sabato il Santos 1948 festeggerà i 75 anni di vita, sullo splendido sintetico intitolato a Davide Rabotti, una giornata tutta a tinte biancoblu che il sodalizio di via Tassoni si appresta a vivere assieme a tutti i tesserati, una marea di oltre 500 persone pronta ad invadere il campo di via Fano. Sarà la festa dei 75 anni del club del presidente Giovanni Anceschi, dei consiglieri, degli allenatori, ma soprattutto delle famiglie e dei tantissimi bambini e ragazzi che da anni calciano un pallone, inseguendo un sogno che ora parte dal rinnovato impianto sul quale, dopo la realizzazione del campo sintetico, è stato inaugurata anche l’illuminazione, con fari a luce led, completamente realizzata a spese della società. Sabato sarà un pomeriggio intenso, con i tornei tra le squadre della Scuola Calcio, le presentazioni di tutte le annate fino ai ragazzi della Seconda categoria; un evento al quale prenderanno parte figure istituzionali e vecchie glorie biancoblu per festeggiare e ricordare le gesta di una società tra le più longeve della nostra città.

Per non farsi mancare nulla, oltre all’immancabile punto ristoro, la serata offre un match all’ultimo respiro tra i papà e in chiusura, a sugellare un compleanno indimenticabile, uno spettacolo di fuochi d’artificio.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su