Alle 15 amichevole al ’Ricci’: Dionisi ospite al Club Sasol di Sassuolo

Alessio Dionisi porta il Sassuolo in amichevole contro la Feralpi Salò. Potrebbe essere l'esordio di Samu Castillejo. Dionisi incontra i tifosi per ringraziarli del sostegno.

9 settembre 2023


Alle 15 amichevole al ’Ricci’: Dionisi ospite al Club Sasol di Sassuolo

Alle 15 amichevole al ’Ricci’: Dionisi ospite al Club Sasol di Sassuolo

SASSUOLO

Che sia la prima di Samu Castillejo in neroverde? Per saperlo non resta che recarsi al Ricci, oggi pomeriggio alle 15, dove il Sassuolo di Alessio Dionisi gioca in amichevole contro la Feralpi Salò e chissà che per l’ex Milan non sia tempo di ’esordio’. Per il tecnico del Sassuolo – privo dei nazionali e con tutta probabilità di Missori e Defrel, ancora convalescenti – si tratta si verificare soprattutto la tenuta dei suoi, dando minuti a chi ne ha avuti meno fin qua, senza chiedere troppo ad un pomeriggio cui si chiede solo di capitalizzare la sosta. Frosinone, del resto, è dietro l’angolo, con quel che ne segue in termine di programmazione dei lavori da parte di Dionisi, che nel frattempo è stato ospite, l’altra sera, della sede del Club Sasol in via Regina Pacis.

Per lui, accompagnato dall’onnipresente Remo Morini e dal direttore organizzativo neroverde Andrea Fabris oltre che dal tecnico del Sassuolo Femminile Gianpiero Piovani, un piacevole vis a vis con un gruppo di tifosi che il Sassuolo non ha mai mancato di sostenerlo.

s.f.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su