La prima squadra. Pinamonti, il procuratore apre l’asta: "Gli estimatori non mancano»

Il centravanti del Sassuolo, Andrea Pinamonti, si prepara a lasciare il club. Il procuratore conferma l'addio imminente e avvia l'asta per il giocatore, con l'Inter, il Milan, la Fiorentina, il Como e il Monza interessati. Il Sassuolo spera di recuperare almeno parte dei 20 milioni spesi per lui due anni fa.

1 giugno 2024
Pinamonti, il procuratore apre l’asta: "Gli estimatori non mancano"

Pinamonti, il procuratore apre l’asta: "Gli estimatori non mancano"

SASSUOLO

"A breve il punto della situazione. Gli estimatori non mancano, la retrocessione, inaspettata, è un passo indietro. Faremo le valutazioni con la società, ma per lui ci sarà un altro step importante".

Lui è Andrea Pinamonti (in foto), centravanti del Sassuolo che in B con il Sassuolo non scenderà mentre chi parla, a Fcinternews, è il suo procuratore, Enzo Raiola. Che conferma addio ormai prossimo e, di fatto, dà il via all’asta. Sull’attaccante – 11 gol in stagione – ci sono il tiepido interesse dell’Inter, sondaggi del Milan e, un tantino più convinti, gli interessi di Fiorentina e Como, oltre che quello del Monza. Per il Sassuolo si tratta di aspettare si presenti l’occasione giusta, con la speranza – remota – di poter recuperare almeno buona parte dei 20 milioni spesi due anni fa per portarlo in Emilia. Come prima sfida stagionale, per l’amministratore delegato Giovanni Carnevali e il nuovo direttore sportivo Francesco Palmieri, non c’è male.

s.f.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su