Le ragazze di Piovani accedono ai quarti
parma
0
sassuolo
1
PARMA: Frigotto, Peruzzo, Gago, Rizza (35’ s.t. Williams), Perin, Beil, Fracaros, Ambrosi, Ferin (25’ s.t.Silvioni), Kongouli (42’ s.t. Spyridonidou), Benedetti. All. Colantuono (Ciccioli, Tinti, Williams, Fuganti, Spyridonidou, Nozzi, Silvioni, Pantano, Miotto)
SASSUOLO: Lonni, Mella, Pleidrup, Prugna (7’ s.t. Pondini), Tudisco, Monterubbiano, Brustia (19’ s.t. Brignoli), Nagy (42’ s.t. Santoro), Filangeri, Zamanian (19’ s.t. Beccari), Sciabica. All. Piovani (Durand, Philtjens, Santoro, Pondini, Sabatino, Ferrara, Beccari, Brignoli, Missipo) Arbitro: Migliorini di Verona (Marchesin, Irimca)
Reti: 46’ s.t. Santoro (rig.)
Batte il Parma in trasferta, il Sassuolo Femminile, e stacca il pass per i quarti di finale di Coppa Italia legittimando però solo nel recupero, con un rigore di Santoro, una superiorità mai concretizzata se non nel finale. La gara, infatti, l’ha fatta il Sassuolo che, rischiato in avvio – salvataggio decisivo di Filangeri al 4’ – ha preso in mano il match. Occasioni in successione per le neroverdi (Mella, Sciabica, Zamanian, Monterubbiano) che sbagliano anche un rigore con Beccari al 75’. Più precisa, poco oltre il 90’, Santoro, che trasforma invece il penalty che vale i quarti.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su