Torneo di Viareggio. L’Under 18 di Pedone pareggia con la Lucchese. I campioni in carica chiudono il girone da imbattuti

Il Sassuolo Under 18 chiude la fase a gironi del torneo di Viareggio da imbattuto e al primo posto, pareggiando 1-1 con la Lucchese. La squadra di Pedone aspetta gli esiti delle gare del Gruppo B per gli ottavi di finale.

17 febbraio 2024

sassuolo

1

lucchese

1

SASSUOLO: Furghieri. Crosariol, Barani (1’ s.t. Martey), Cardascio (18’ s.t. Anastasini), Piccolo, Macchioni, Antonciuc (1’ s.t. Weiss), Sow (1’ s.t. Frangella), Danciutiu (1’ s.t. Daldum), Petito (1’ s.t. Cracchiolo), Negri (1’ s.t. Gjyla). All. Pedone (Viganò)

LUCCHESE: Summa, Di Maggio (1’ s.t. Riad), Macchi (1’ s.t. Fiorini), Giovannetti, Quochi, Morisi (24’ s.t. Bracci), Moschella, Seck (1’ s.t. Maurelli), Tolomeo (24’ s.t. Panconi), D’Antona (1’ s.t. Garzella), Leone. All. Di Stefano (Ennached, Centorbi, Onu, Azzouz)

Arbitro: Sandri di La Spezia (Massa, Dainese) Reti: 24’ p.t. Giovannetti (aut.), 45’ p.t. Leone Note: ammoniti Macchioni, Macchi, Piccolo

Chiude la fase a gironi della 74ma edizione del torneo di Viareggio da imbattuto e al primo posto, l’Under 18 del Sassuolo, che conferma così l’ottimo appeal con il più importante torno di calcio giovanile a livello nazionale.

La squadra di Pedone, detentrice del trofeo, pareggia 1-1 con la Lucchese e aspetta gli esiti delle gare del Gruppo B, in programma oggi, per sapere chi troverà agli ottavi di finale, che i neroverdi giocheranno martedì prossimo.

Quanto alla gara di ieri, visto il primo posto nel girone già acquisito dai babies di Pedone, una gara vivacizzata anche dall’ampio turnover posto in essere dal tecnico del Sassuolo ha partorito un pareggio che ha visto la Lucchese rimontare a fine primo tempo il vantaggio neroverde derivato da un’autorete di Giovannetti propiziata un’iniziativa di Cardascio. Il gol dei toscani porta invece la firma di Leone. Nel secondo tempo il risultato non cambia.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su