Serie c. Edera firma per la Spal. Oggi quattro anticipi
Simone Edera firma con la Spal, Federico Moretti è vicino alla Samb e la Curva del Cesena è chiusa per un turno. Quattro anticipi aprono la 19ª giornata: Lucchese-Ancona, Torres-Pineto, Rimini-Gubbio e Pontedera-Carrarese.
Simone Edera, classe ’97, è un nuovo giocatore della Spal di Colucci. L’esterno offensivo mancino ex Toro, che si è allenato con la Vis per alcune settimane da metà ottobre e sembrava un obiettivo di mercato, ha firmato un contratto con gli estensi fino al termine della stagione. Vis-Spal sarà la prima gara del ritorno dopo la sosta.
Moretti. L’attaccante del Brindisi Federico Moretti (ex Ancona e Matelica) è sul punto di concludere con la Samb. Su di lui c’era stato anche un interessamento della Vis.
Giudice. Dopo i fatti di Pescara (lancio di petardi, con lesioni ai
danni di due steward), la curva del Cesena è stata chiusa per un turno e la società multata di 500 euro. La Curva Mare resterà chiusa in occasione di Cesena-Pontedera della terza di ritorno.
Anticipi. La 19ª g. comincia oggi con 4 anticipi: ore 18,30 Lucchese-Ancona, Torres-Pineto; ore 20,45 Rimini-Gubbio, Pontedera-Carrarese.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su