La trasferta a Terni dei club organizzati. Tifoseria mobilitata per il match al ’Liberati’

I tifosi della Spezia si mobilitano per sostenere la squadra nel cruciale match contro Terni. Pullman e pulmini organizzati per la trasferta umbra.

6 febbraio 2024

’Non siete soli!’. I tifosi aquilotti saranno in massa anche al ‘Liberati’ di Terni per sostenere i bianchi nel difficile match-salvezza contro i rossoverdi locali.

Una partita importante che potrebbe rappresentare un crocevia del campionato delle Aquile.

Il gruppo Bullone e la Curva Ferrovia stanno allestendo un pullman per la trasferta umbra. Il prezzo orientativo è di quaranta euro, per prenotazioni rivolgersi al bar Smoke Caffè di viale Italia. In caso di molte adesioni saranno allestiti due mezzi. Un pullman anche ad opera del gruppo Belini frizzanti, con prenotazioni che si ricevono all’Edicola Grazia Rossi della Maggiolina, oppure al circolo di Valdellora o telefonando al numero 340/3385453 (Gabriele).

Anche i supporter del club ‘Franco Cavatorti’ e del gruppo ‘Sonà’ viaggeranno alla volta dell’Umbria al seguito della squadra a bordo di pulmini. Gli sportivi spezzini andranno ad occupare la curva ovest dello stadio ternano, solo parterre e primo livello. Prezzo dei tagliandi 13 euro acquistabili, da oggi, sul circuito Vivaticket.

Fabio Bernardini

Continua a leggere tutte le notizie di sport su