Spoleto, c’è la Narnese. Ecco le gare di oggi

Inizia la seconda giornata di Eccellenza con 8 partite in programma: Castiglione del Lago-Acf Foligno, Ellera-Atletico Bmg, Lama-Città di Castello, Olympia Thyrus-Branca, Pierantonio-Terni Fc, Pontevalleceppi-Angelana, Spoleto-Narnese e Tavernelle-Nestor. Ogni squadra ha nuovi arrivi, obiettivi e speranze.

17 settembre 2023

Tutti in campo alle 15,30 nella seconda giornata di Eccellenza. Questo il quadro.

Castiglione del Lago-Acf Foligno: i lacustri di Tomassoli vogliono bissare il successo all’esordio.

Ellera-Atletico Bmg: subito a disposizione i due neo acquisti, Cenerini e Campelli fra i padroni di casa, la Bmg risponde con l’ultimo arrivato, Di Mauro, in difesa.

Lama-Città di Castello: derby tutto da vivere.

Olympia Thyrus-Branca: voglia di riscatto fra i padroni di casa di Sugoni dopo il ko all’esordio, mentre il Branca non vuole fermarsi e sogna il colpaccio.

Pierantonio-Terni Fc: di fronte le due regine dello scorso campionato di Promozione. Nel Terni Fc subito a disposizione il neo acquisto, l’argentino De Sagastizabal.

Pontevalleceppi-Angelana: giallorossi ospiti a caccia della prima vittoria, così come i padroni di casa.

Spoleto-Narnese: Lo Spoleto vuole riscattare il ko di domenica, la Narnese punta forte su Defendi, entrato subito a pieno regime nello scacchiere di Sabatini.

Tavernelle-Nestor: il successo alla prima ha dato nuova linfa alla Nestor che fa visita ad un Tavernelle voglioso di riscatto.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su