"Super derby Sancascianese-Cerbaia: sfida di vertice nel campionato di Prima categoria girone C"

Il super derby Sancascianese-Cerbaia è il focus della giornata nel campionato di Prima categoria girone C. Altre sfide di rilievo nei vari gironi. In Seconda categoria girone I, Molinense-Gallianese e Ludus 90-Sagginale tra le partite più attese. Programma completo con squadre in lotta per la salvezza e posizioni di vertice.

7 aprile 2024

Sancascianese-Cerbaia, il super derby è servito. Ecco la partitissima della giornata nel campionato di Prima categoria girone C (15,30). Sfida che rafforza il valore in considerazione dell’ottima classifica delle due formazioni divise da una sana rivalità sportiva. Previste belle coreografie e tanto pubblico. Le altre partite odierne: Albacarraia-Jolo, Amici Miei-Barberino Mugello, Casale Fattoria-Isolotto, Folgor Calenzano-Quarrata Olimpia, Gambassi-Barberino Tavarnelle, Ginestra Fiorentina-Atletica Castello, Nuova Novoli-Csl Prato.

Nel girone D, le gare clou sono Audace Galluzzo-Incisa, due formazioni in lotta per l’alta classifica e il derby molto importante per la salvezza tra San Clemente-Rignanese. Il quadro completo degli incontri: Atletico Levane-Bibbiena, Castelnuovese-Casellina, Cubino-Pratovecchio, Belmonte-San Godenzo, Resco Reggello-Chianti Nord, Sporting Arno-Vaggio Piandiscò.

In Seconda categoria girone I le partite di maggior interesse sono Molinense-Gallianese e Ludus 90-Sagginale, che coinvolgono le migliori squadre del campionato.

Il programma : Caldine-Fulgor Castelfranco, Firenzuola-Pian di San Bartolo, Ludus 90-Sagginale, Molinense-Gallianese, Vigor Misericordia Pontassieve-Bagno a Ripoli, Pelago-Santa Brigida, Sant’Agata-Firenze Sud, Firenze City-Reconquista San Piero. Nella parte bassa della classifica Vigor Misericordia, Firenze City e Caldine hanno l’obbligo della vittoria nelle tre gare casalinghe.

F. Que.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su