Toh chi si rivede, Roberta Nocelli: "In prima linea" ad Ancona
L'amministratore delegato dell'Ancona, Roberta Nocelli, torna a parlare dopo settimane di silenzio. Il suo ultimo post su Facebook è del 18 settembre. Lunedì prossimo sarà ospite di Radio Tua. Intanto la prevendita per la partita di domenica 15 ottobre è aperta.
L’amministratore delegato biancorosso, Roberta Nocelli, è tornata a parlare dopo qualche settimana di silenzio in cui, evidentemente, ha preferito lasciar parlare il campo. Spesso presente agli allenamenti dei dorici anche per far sentire la vicinanza alla squadra nei momenti più difficili, l’ad dorico stavolta ha postato il suo pensiero su Facebook anche per rispondere a quanti hanno sottolineato la sua temporanea "assenza" delle ultime settimane, sui social come sui media.
L’ultimo post, infatti, era datato 18 settembre. Sono state settimane difficili ma Roberta Nocelli è sempre al suo posto, pronta a far sentire la sua voce e la sua energia da portare a supporto di Gatto e compagni. "Ci sono… ci sono! Qualcuno è contento, qualcuno lo sarà di meno. È stato un periodo tormentato e difficile per me, lo è tutt’ora, ma non ho smesso un giorno di lavorare per il bene di questa amata Ancona, con la solita determinazione, coerenza e serietà. Ci sentiamo e ci vediamo lunedì prossimo a Radio Tua, perchè non mi sono mai tirata indietro e mai lo farò, credo di essere stata sempre in prima linea, cane compreso. Forse stare in silenzio ha fatto più rumore del sentirmi ogni settimana. Grazie a chi ogni giorno mi dimostra fiducia. Forza Ancona… Sempre". Roberta Nocelli tornerà dunque a Punto Biancorosso sull’emittente Radio Tua sin dalla prossima settimana a parlare, naturalmente, di Ancona, nella speranza di tutti i tifosi che possa commentare un risultato positivo dopo la trasferta di Carrara. Intanto la Carrarese ha reso noto che per la partita in programma domenica 15 ottobre allo Stadio Dei Marmi di Carrara con inizio alle ore 16.15 è aperta da ieri la prevendita. Biglietti a 10 euro più prevendita acquistabili sul sito Etes, online o nei negozi aderenti al circuito.
g.p.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su