Totti torna in campo? “Mi hanno chiamato due club di serie A, in due mesi sarei pronto”. E i fan impazziscono

La leggenda della Roma riapre uno spiraglio. “Mi hanno fatto venire la pazzia, mi hanno dato dei pensieri...”. Ma sui social c’è chi lo critica. “Fattene una ragione”

21 ottobre 2024

Francesco Totti in un'immagine d'archivio

Roma, 21 ottobre 2024 – Francesco Totti lo sa, che poi se lui dice che torna in campo, la gente impazzisce…

I romanisti, ma più che altro i tottiani, del resto ci sperano ancora che il loro idolo insostituibile appenda al chiodo la racchetta del padel e torni ad allacciarsi gli scarpini.

E lui, l’ex capitano, alimenta la speranza in una dichiarazione che ha del clamoroso.

"Ci sono state squadre di serie A che mi hanno chiamato….e mi hanno fatto venire in mente la pazzia… mi hanno dato dei pensieri. E’ successo un mese fa… In due-tre mesi sarei pronto”. Sbam. Una pazzia certo, ma che ha tolto il sonno all’ex numero 10, che crede ancora che una possibilità ci sarebbe.

Ecco le parole dell’ex giallorosso a un evento Betsson: “Sarebbe difficile (tornare a giocare, ndr), ma mai dire mai. Ci sono stati calciatori che hanno ripreso a giocare dopo tanti anni a fine carriera. Ma tutto nasce perché una volta ho fatto una battuta in un'intervista dicendo che non c'è tanta qualità e potrei rigiocare, ma ora non fate articoli dove dico che torno a giocare, eh....”.

Eh, Totti lo sa che una dichiarazione simile può scatenare l’inferno. Soprattutto se alla domanda se oggi vede dei ‘10’ in Italia, lui risponde: “Magari potrebbe tornare”, riferendosi a se stesso.

Di sicuro però non nella Lazio. "No, non l’avrei nemmeno presa in considerazione – ha detto l’ex capitano – Io a 48 anni gioco ancora, mezz’ora, venti minuti. Se dovessi fare una pazzia la farei in Italia, non all’estero”.

Totti ha 48 anni e ha dato l’addio (a malincuore) al calcio il 28 maggio 2017, data incancellabile per i tifosi della Roma, che ora impazziscono sui social, nonostante la possibilità che il loro idolo torni a giocare sia sicuramente remota. E anche le critiche infatti non lo risparmiano, tra chi lo accusa di avere un ego troppo grande e chi di essere incapace di rassegnarsi. 

Continua a leggere tutte le notizie di sport su