Vis, grande attesa per i nuovi abbonamenti

Sabato la presentazione nella sede di Banca di Pesaro, il cui direttore Paolo Benedetti spiega la scelta: "Vicini a un progetto serio"

di LORENZO MAZZANTI
23 luglio 2025
I tifosi della Vis pronti ad acquistare l’abbonamento e a rivivere le emozioni dello scorso campionato

I tifosi della Vis pronti ad acquistare l’abbonamento e a rivivere le emozioni dello scorso campionato

Dopo il calore dimostrato nei primi due allenamenti a porte aperte del Benelli il tifo biancorosso è chiamato a rispondere presente anche alla campagna abbonamenti che si aprirà tra qualche giorno. Sabato 26 luglio nella conferenza stampa presso la sede di Banca di Pesaro verranno infatti svelate tutte le informazioni necessarie per sottoscrivere i nuovi abbonamenti. Una collaborazione importante quella con Banca di Pesaro, come sottolinea anche una nota della società che spiega il perché della location: "Il luogo scelto per la presentazione ufficiale della campagna abbonamenti – spiega la Vis in un comunicato – certifica la solida collaborazione con Banca di Pesaro al nostro fianco da oltre dieci anni, che sarà lo sponsor della suggestiva tessera fisica che riceveranno i nostri abbonati". Il direttore di Banca di Pesaro Paolo Benedetti sottolinea "la vicinanza del nostro istituto allo sport e nel caso della Vis a una società che punta sui giovani e che ha coinvolto la città in un campionato entusiasmante". Questa l’unica anticipazione. Il resto il direttore di Banca di Pesaro lo dirà sabato assieme al presidente della banca Massimo Tonucci e al direttore marketing della Vis Guerrino Amadori. Quanto ai nuovi abbonamenti niente trapela, ma dovrebbero comunque andare incontro ai tifosi nella forma e nella sostanza, con una attenzione particolare per giovani e famiglie. E tra i tifosi c’è grande attesa per acquistare gli abbonamenti. Una stagione, quella che si sta preparando nel ritiro di Cingoli, che apre ad orizzonti mai visti a Pesaro.

Per dar linfa a questi sogni i ragazzi di Stellone stanno continuando a Cingoli un percorso di preparazione già iniziato al Benelli dallo scorso sabato. Doppio allenamento giornaliero, uno alla mattina (9:30-11:30) e uno sul tardi pomeriggio (18-20). La mente per i biancorossi è già focalizzata sul primo test stagionale, quello di sabato prossimo contro la Salernitana. La Vis verrà infatti ospitata nella sede del ritiro dei campani ovvero il centro sportivo Country House Elite di Cascia, in provincia di Perugia. Questa sarà la prima delle tre amichevoli estive programmate al fine di risultare pronti alla prima sfida ufficiale, quella del primo turno eliminatorio di Coppa Italia Serie C. La data definitiva (sicuramente compresa tra sabato 16 e domenica 17 agosto) e l’avversario verranno svelati soltanto il prossimo sabato, data in cui verranno sorteggiati gli abbinamenti.

l.m.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su