Vis Pesaro Serraiocco direttore generale

Ieri sera la società ha annunciato l’incarico all’ex dirigente che portò sponsor quando era al Pescara: "Bosco un grande amico"

13 settembre 2023
Vis Pesaro Serraiocco direttore generale

Vis Pesaro Serraiocco direttore generale

Nuovo direttore generale per la Vis Pesaro. In una nota la società annuncia l’ingresso in società del dirigente sportivo Vincenzo Serraiocco (foto), che ricoprirà la carica di direttore generale. Il dirigente abruzzese, con un trascorso anche nella Delfino Pescara, grazie alla sua esperienza nel mondo del calcio e nel management amministrativo-gestionale in diversi settori imprenditoriali contribuirà alla crescita della società biancorossa. Al dottor Serraiocco un caloroso saluto di benvenuto nella famiglia biancorossa!". Questa la nota ufficiale del club.

Commercialista, Serraiocco ha affrontato la Vis da avversario quando era dirigente del Pescara, società con la quale, come si evince da un articolo di "Pescara news" dell’11 settembee di due anni fa, la Vincenzo Serraiocco "aveva rinnovato il contratto di sponsorizzazione per la nuova stagione calcistica", proprio il giorno prima della partita con la Vis Pesaro: "Uno scherzo del calendario – aveva spiegato Serraiocco – il presidente Bosco è nostro cliente ma al di là di questo ci lega un’amicizia di lunga data...sarà comunque una bella giornata per noi perché ci sarà l’esordio da main sponsor sulla maglia del Pescara e poi avrò la possibilitò di salutare e abbracciare con grande piacere il patron della Vis mauro Bosco...". Serraiocco ha fondato, come spiega lui stesso nel suo profilo "diverse società, tra le quali la Serraiocco Auditors e la Serraiocco Consulting (con sedi operative a Pescara, Roma e Torino-Rivoli), nate per offrire consulenza imprenditoriale, amministrativo-gestionale e per garantire un valido supporto alla pianificazione aziendale. Ho anche intrapreso nuovi business nell’ambito dei motori, dell’abbigliamento di lusso e degli integratori alimentari. Nel 2009 sono stato socio del Pescara calcio, e presidente del Cda della Progetto Sport Impianti S.r.l., concessionario dello storico impianto sportivo Pescarese “Le Naiadi”".

Continua a leggere tutte le notizie di sport su