Hockey Inline, la chiamata della nazionale juniores. Scomed, quattro gialloblù convocate in azzurro
Le ragazze degli Scomed di Bomporto prime protagoniste delle convocazioni per i World Roller Games. Quattro gialloblù convocate per la nazionale juniores, due modenesi tra le ’Senior’.
Sono ancora le ragazze degli Scomed di Bomporto, le protagoniste delle convocazioni per i World Roller Games, che si svolgeranno nel mese di settembre a Novara, delle nazionali di hockey inline: se nel maschile della Senior, e della Junior, non ci sono giocatori provenienti dal club di Bomporto, sono invece ben quattro le gialloblù convocate per la nazionale juniores che si radunerà a Civitavecchia da domani al 28 agosto prossimo. Tra le 24 convocate, il commissario tecnico Luca Rigoni, e l’allenatrice Martina Gavazzi hanno chiamato anche Alessia Bergamini, Giorgia Zanella, Angelica Cipriano, classe 2009 la più giovane del gruppo, e la novità Marlena Marchica, che avranno il compito di superare il primo ’taglio’ che avverrà già domenica sera.
Due modenesi anche tra le ’Senior’ convocate per il torneo di Voiron in Francia da domani a sabato: oltre ad Arianna Bisi, che quest’anno però gioca in Francia, del gruppo azzurro torna a far parte Giulia Cipriano, dopo l’infortunio occorsole in primavera.
r.c.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su