Rari Nantes Florentia, una nuova partnership con Bidyas per raggiungere i vertici della pallanuoto
La storica Rari Nantes Florentia si unisce a Bidyas, società di investimento comunitaria inglese, per raggiungere i vertici della pallanuoto italiana ed europea. Un progetto che si baserà su professionalità, fair play e innovazione.

Rari Nantes Florentia, una nuova partnership con Bidyas per raggiungere i vertici della pallanuoto
Un nuovo partner e di alto livello per la storica e gloriosa Rari Nantes Florentia. I sogni, le ambizioni e la tradizione della più antica e affermata associazione sportiva dilettantistica della Toscana rompono i confini e arrivano oltremanica alla corte della Borgia Initiative for the Development of Youth Aquatic Sports Cic (Bidyas), la società di investimento comunitaria inglese fondata dall’amministratore delegato Lorna Borgia, da oggi nuovo partner della Rari Nantes Florentia. Un accordo che segna l’inizio di un importante progetto per Bidyas che si pone come obiettivo quello di aumentare la professionalità, la promozione, la partecipazione e la redditività della pallanuoto, come conferma la stessa Lorna Borgia, fondatrice e Ceo di Bidyas: "Ringrazio il presidente Pieri per la disponibilità e l’entusiasmo con cui ci ha accolto. L’amore e la passione rimarranno al centro di questo progetto. Lavoreremo per portare la Rari Nantes Florentia ai vertici della pallanuoto italiana ed europea, attraverso la determinazione, la professionalità, il fair play, l’inclusione e l’innovazione che sono anche i valori di Bidyas".
Importanti le parole del presidente della Rari Nantes, Andrea Pieri (nella foto): "Ringraziamo Bidyas e la dottoressa Borgia per l’impegno e le risorse umane ed economiche che porteranno all’interno della Rari. Il loro intervento e la loro esperienza saranno linfa vitale per il rilancio sportivo e le ambizioni del club".
F. Que.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su