Uisp. Coppa "Baglini-Rizzo», arrivano le prime prove di fuga verso i quarti di finale
La seconda giornata della Coppa Baglini/Rizzo a Viareggio vede definirsi le classifiche dei gironi. Partite combattute e risultati sorprendenti delineano le squadre in lizza per la fase successiva.
Seconda giornata per la coppa Baglini/Rizzo e le classifiche iniziano a definirsi (il regolamento prevede che soltanto le prime due di ogni girone potranno proseguire la loro avventura).
Girone A. La Palestra Nuovo Mondo batte l’Unione Quiesa Orange 1-0. Spettacolo nel deryssimo camaiorese tra Torcigliano/Socoedi e Real Nocchi, finale 5-4. Giannini 2, Gaspari, Naitana e Giacone. I centri di Tabarrani, Ciaramitaro, Pardini e Fambrini valgono solo per il referto. Classifica: Torcigliano/Socoedi 6; Nuovo Mondo 3; Real Nocchi e Unione Quiesa Orange 1.
Girone B. Altro 5-4 è quello della Lube Cucine Viareggio sulla Don Bosco Mazzola. Mancuso, Del Soldato 2, Di Pillo, Giannotti rendono vani i centri di Paganucci, Pardini, Paganelli 2. Basta Gaina allo Sconvolts/Force Diavolo per piegare 1-0 l’Arena Metato, nel remake della finale di due stagioni fa. Classifica: Sconvolts/Force Diavolo 6; Arena Metato e Lube Cucine Viareggio 3; Don Bosco Mazzola e Csf Bianchi Mda 0.
Girone C. Il Bellariviera/Leblon liquida 3-1 il Piano di Mommio/Manù, cui non basta Marradi. Decidono Fanfani, Michetti ed Evangelisti. È 2-2 tra Villa Diletta/Bayern Versilia e Ctz. A Licusato e Bertozzi rispondono Valesi e Dati. Classifica: Bellariviera/Leblon 6; Villa Diletta/Bayern Versilia 3; Ctz 1; Piano di Mommio/Manù e G.O.77 Passi 0.
Girone D. Con l’acuto di Cinquini la Croce Verde Discobolo regola 1-0 il Terrinca, mentre Chioni e Bramanti firmano il 2-0 dell’Mb Team sul Tdl Soccer. Classifica: Mb Team 6; Croce Verde Discobolo e Tdl Soccer 3; Terrinca e Hotel Virginia 0. Sergio Iacopetti
Continua a leggere tutte le notizie di sport su