Basket serie A2, tra le novità anche gli sconti sulla spesa da Conad. Campagna abbonamenti, la Benedetto apre alle famiglie

Aumentano le gare in casa, ma non i prezzi. Il gm centese Nicolai: "Vogliamo fare questo percorso insieme alla nostra gente"

27 luglio 2024
Campagna abbonamenti, la Benedetto apre alle famiglie

La presentazione ieri dell’evento, con Conad a fare gli onori di casa

Con lo slogan ’Nessuno Vale Quanto Te’, la Benedetto XIV ieri ha presentato ufficialmente l’inizio della campagna abbonamenti. Carlo Paltrinieri ha aperto la serata, facendo gli onori di casa, dal momento che Conad ha offerto il suo spazio e accolto con entusiasmo e coinvolgimento l’evento. La sinergia tra Conad e Benedetto è testimoniata anche dalle convenzioni sulla spesa dedicate agli abbonati biancorossi.

"Dalla partnership tra Benedetto XIV Cento e Conad, volta a valorizzare il settore giovanile, recentemente costituito e i progetti sociali (Baskin), abbiamo condiviso nuove sinergie che portano opportunità di risparmio riservate ai nostri clienti e ai tifosi. Per tutti gli abbonati che sottoscrivono Conad Card è riservato uno sconto del 5% sulla spesa, chi acquista e presenta in cassa il biglietto singolo potrà usufruire di uno sconto di 1 euro su una spesa minima di 60 euro. Inoltre stiamo lavorando per creare un servizio presso il box informazioni del nostro supermercato dove sarà possibile acquistare i biglietti e l’abbonamento per le partite della Sella Cento". Il gm Renato Nicolai ha poi presentato la campagna. Le partite in casa sono aumentate, ma i prezzi degli abbonamenti a partita sono rimasti uguali, a dimostrazione del fatto che l’obiettivo principale della società è quello di coinvolgere il più possibile i tifosi della Benedetto, per regalare e regalarsi le cornici di pubblico che ben conosciamo alla Baltur Arena.

"Oggi è uno dei primi passi di un viaggio da compiere insieme. La Benedetto XIV vuole aprirsi al proprio pubblico ed è fondamentale rendersi conto che non esiste una società senza un’insieme di tifosi, famiglie, partner, sponsor alle spalle che ci aiutano ad aprirci al territorio. Ci tenevamo molto a creare delle riduzioni importanti per le famiglie. Vogliamo fare questo percorso tutti insieme". Alessandro Livreri, ex Club Manager e responsabile della comunicazione, ha spiegato poi la strategia comunicativa alle spalle della campagna abbonamenti.

"Tutte le componenti devono dirsi che nessuno vale quanto te, i tifosi verso i giocatori e la società e viceversa. Sento tanto entusiasmo all’interno di questa categoria che ci siamo meritati".

Continua a leggere tutte le notizie di sport su