Basket serie c. Baskérs, confermato. Lorenzo Brighi

Il mercato dei Baskérs Forlimpopoli si apre con la conferma di Lorenzo Brighi come capitano per la stagione 2024/25. Il bomber cervese guiderà la squadra in una nuova avventura nazionale, con l'obiettivo di confermare il suo ruolo di miglior marcatore.

17 luglio 2024
Baskérs, confermato. Lorenzo Brighi

Baskérs, confermato. Lorenzo Brighi

È con la conferma di Lorenzo Brighi che inizia ufficialmente il mercato dei Baskérs Forlimpopoli, in vista del prossimo campionato che sarà tutto da scoprire per la formazione allenata da coach Alessandro Tumidei. Sì riparte quindi dal bomber cervese, alla sua quarta stagione con la maglia del galletto, di cui anche quest’anno è stato miglior marcatore con quasi 13 punti di media con un high di 22 punti contro Guelfo Basket.

Giocatore eclettico, dal grande potenziale offensivo, Brighi sarà nuovamente capitano dei Baskérs 2024/25, per una stagione che per la prima volta nella storia della società avrà portata nazionale, sia che si tratti di serie C, sia che si tratti di un ormai difficilissimo ripescaggio al prossimo campionato di serie B interregionale dopo la finale persa a giugno. Insomma, sarà un’estate calda per la formazione artusiana che nei prossimi giorni definirà nuove conferme nel roster.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su