Calciomercato Eccellenza. Il difensore Zaccaria va a rinforzare la Leon

Ultimi ritocchi alla rosa dell'Ac Leon per il nuovo campionato di Eccellenza, con l'integrazione degli Under e l'arrivo del difensore classe 2005 Giacomo Zaccaria. Anche l'Ardor e la Casati Arcore si preparano per la stagione.

16 luglio 2024
Caciomercato Eccellenza. Il difensore Zaccaria va a rinforzare la Leon

Caciomercato Eccellenza. Il difensore Zaccaria va a rinforzare la Leon

Ultimi ritocchi alla rosa dell’Ac Leon oramai pressoché al completo e pronta per un nuovo campionato di vertice nel girone B di Eccellenza. Il direttore sportivo Sala nel weekend ha integrato il plotoncino degli Under da mettere a disposizione di Joelson con il difensore classe 2005 Giacomo Zaccaria che dopo aver concluso il suo percorso a livello giovanile in tre settori prestigiosi in zona come Monza, Renate e Giana, è pronto con la Leon a provare la prima esperienza tra i “grandi“.

Nel girone A si attendono i grandi colpi dell’Ardor che intanto conferma un altro pezzo importante della squadra 23/24. Anche la Casati Arcore, in attesa dell’ufficialità del ripescaggio in Eccellenza, inserisce in organico un 2005, si tratta dell’attaccante Sef Ambukarab (foto). Ha già esordito in D dopo essersi formato nei vivai della Folgore Caratese e della Tritium.

Ro.San.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su