Coppa Italia Serie D: tante turnazioni oggi nei verdazzurri mentre preoccupano le condizioni del trequartista Bellini. Il Seravezza ospita il San Donato del ’Condor’

Coppa Italia Serie D: Seravezza Pozzi affronta San Donato Tavarnelle con ampio turnover. Brando ruota giovani per valutare le risorse. Probabile formazione e assenze confermate.

6 novembre 2024
Il Seravezza ospita il San Donato del ’Condor’

Coppa Italia Serie D: Seravezza Pozzi affronta San Donato Tavarnelle con ampio turnover. Brando ruota giovani per valutare le risorse. Probabile formazione e assenze confermate.

Coppa con turnover ampio per il Seravezza Pozzi oggi alle 14.30 al “Buon Riposo“ contro il San Donato Tavarnelle allenato dal ’Condor’ viareggino Vitaliano Bonuccelli che è già stato affrontato dai verdazzurri in campionato nella 4ª giornata quando finì 0-0 sempre allo stadio di Pozzi. Il tecnico dei versiliesi Lucio Brando approfitterà dell’occasione per fare tante turnazioni e ruotare i molti elementi giovani che ha in rosa, così da dare un’opportunità a tutti di mettersi i mostra sfruttando la Coppa Italia di Serie D come vetrina per guadagnare posizioni nelle gerarchie in vista del campionato che è ciò che conta ed interessa decisamente di più, sia al Seravezza sia allo stesso San Donato. Rimarranno fuori infatti nei verdazzurri almeno quattro big, uno reparto: risparmiati infatti il portiere Lagomarsini, il difensore Sanzone (che domenica a Civita Castellana aveva giocato nell’inedito ruolo di terzino destro nel 4-4-2), il centrocampista Greco e l’attaccante Benedetti. Probabilissimo riposo pure per Menghi, per il 2006 Paolieri e forse per Lepri. Inoltre è out per infortunio il numero 10 Bellini, per il quale si sta aspettando l’esito della risonanza fatta lunedì sera dopo la lussazione di domenica rimediata in terra laziale e costatagli il cambio anzitempo. Ai box per infortunio poi ci son sempre i lungodegenti Sforzi, Marinari e Delorie.

"Darò senza dubbio alcuno spazio a chi finora ha giocato meno – ammette Brando – non vogliamo certo snobbare la Coppa ma è giusto che qualcuno che sin qui ha tirato la carretta rifiati un po’, specialmente in mezzo al campo. E poi voglio vedere che risposte mi daranno i tanti ragazzi di qualità giovani e giovanissimi che abbiamo. Per loro sarà un bel banco di prova in una partita vera contro un avversario solido e di valore".

Probabile formazione (3-4-2-1): 22 Borghini (’04); 27 Caddeo (’05), 3 Coly (15 Casani, ’05), 24 Beconcini (’05); 16 Salerno (’04), 4 Mosti (21 Bedini), 11 Sessa (’06), 26 Bartolini (’05); 25 Conde (’06), 20 Bocci (’05); 30 Stabile (’04). All. Brando.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su