Eccellenza - La capolista in casa col Mazzola. I Blues con l’Antella. L’Affrico rischia in casa. Che scontro a Grassina

Sommario: Si giocano le restanti partite della 9ª giornata di Eccellenza con diversi assenti e ritorni importanti. Programma dettagliato per i due gironi A e B.

3 novembre 2024
L’Affrico rischia in casa. Che scontro a Grassina

Alfarano rientra con i rossoverdi dopo l’assenza e sarà uno dei protagonisti dell’attesa sfida tra il suo Grassina e Lanciotto Campi

Per il campionato di Eccellenza dopo gli anticipi di ieri del girone A fra Massese-Ponte Buggianese (2-0) e Fucecchio-Pro Livorno Sorgenti (1-1), oggi alle 14,30, si giocano le restanti partite della 9ª giornata con questo programma.

Girone A

Viareggio-Sestese (arbitro: Fatticcioni di Carrara). Sul campo del Viareggio la Sestese di Polloni si presenta priva di Piccini, Cucinotta e Renieri.

Girone B

Scandicci-Antella 99 (arbitro: Fantoni sez. Valdarno). I Blues di Ventrice si presentano privi di Esposito e La Rosa, con i fratelli Del Pela al top. Nell’Antella di Francini è probabile il debutto del nuovo centrocampista Matteo Calamai. Ricordiamo che si gioca allo stadio comunale di San Casciano.

Affrico-Valentino Mazzola (arbitro: Noto di Pisa). La capolista di Villagatti affronta il Mazzola senza Sborgi e con Banchelli e Gori in forte dubbio; rientra l’attaccante Bianchi.

Colligiana-Fortis Juventus (arbitro: Giovannini di Prato). Sorretta in campo da Gurioli, Serrotti, Donatini e Calzolai e dalla panchina dal nuovo allenatore Claudio Morandi, al "Manni" la Fortis è decisa a dare battaglia a una Colligiana priva solo di Donati.

Grassina-Lanciotto Campi (arbitro: Marchi di Siena). I rossoverdi di Cellini non avranno Pampaloni con Becucci e Meazzini in dubbio; rientra Alfarano. Nel Lanciotto non ci sarà Amerighi squalificato.

Lastrigiana-Rondinella Marzocco (arbitro: Lorenzi di Pistoia). Gambadori deve rinunciare a Ballerini e Borselli ma sono previsti i rientri di Sarti e Del Colle. La Rondinella di Gutili dovrà fare a meno di Rosi e Fantechi con Antongiovanni in dubbio.

Sinalunghese-Signa 1914 (arbitro: Riglia di Ercolano). L’allenatore Scardigli affronta la trasferta senese con tutto il gruppo a disposizione. Coppola e Pietro Tempesti partiranno ancora dalla panchina? I padroni di casa recuperano Ceppodomo e Viligiardi, assente Bucaletti.

G. Puleri

Continua a leggere tutte le notizie di sport su