Gli Esordienti della Reggio Calcio se la vedranno con 11 squadre professionistiche. Ci sarà anche la Reggiana. Tornano Inter ed Empoli al torneo del 25 aprile
La Reggio Calcio organizza il 10° torneo del 25 aprile, 2° memorial Guglielmo Nola. 12 squadre si sfideranno divise in gironi per il titolo 2024.
La Reggio Calcio è pronta a mandare in scena la 10ª edizione del torneo del 25 aprile, 2° memorial intitolato a Guglielmo Nola, l’imprenditore scomparso nel novembre 2022, marito del notaio Giorgia Manzini e padre di Gregorio, giocatore della Reggio Calcio e di Giovanni, ex atleta biancorosso. Il torneo, che avrà luogo in via della Canalina, vedrà in campo i ragazzi del 2011 per la Reggio Calcio (foto), che se la vedranno con 11 formazioni di società professionistiche dell’annata 2012. Ci sarà il ritorno di Inter, Empoli e Spezia. Poi la new entry Como e le conferme Verona, Parma, Cremonese, Sassuolo, Cesena, Reggiana e Pergolettese. Le 12 iscritte saranno suddivise in 4 gironi, che si affronteranno con gare di sola andata, per poi creare altri 3 gironi da 4, che saranno così suddivisi: le prime 4 classificate di ogni raggruppamento iniziale saranno riunite nel girone Elite per l’assegnazione del titolo 2024; le seconde se la vedranno nel girone Oro per i piazzamenti dal 5° all’8° posto, le terze per le posizioni dalla 9ª alla 12ª.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su