L’Audace Galluzzo è qui Esordio super con l’Isolotto

Il debutto sarà in amichevole con lo Scandicci, da settembre si fa sul serio

21 agosto 2023
L’Audace Galluzzo è qui  Esordio super con l’Isolotto

L’Audace Galluzzo è qui Esordio super con l’Isolotto

È iniziata la preparazione dell’Audace Galluzzo in vista della stagione sportiva 202324 che vedrà i gialloblù fra le squadre protagoniste. Il gruppo di mister Daniele Latini è impegnato nel campionato di Prima Categoria Girone D e nella Coppa Toscana, con gara d’esordio in casa domenica 3 settembre contro l’Isolotto. Il vicepresidente Franco Tanini, con il ds Paolo Pazzi e la supervisione del presidente Franco Angelozzi, ha allestito una squadra che appare molto competitiva e avrà come obiettivo i primi posti della classifica, con il sogno Promozione.

Questi i convocati. Portieri: Leonardo Camilloni, Stefano Scro. Difensori: Andrea Ammannati, Lapo Berti, Niccolò Burgassi, Niccolò Chini, Cosimo Cianciulli, Francesco Galli, Alessandro Leoni, Matteo Olivieri. Centrocampisti: Lapo Bargioni, Lorenzo Barrasso, Matteo Bettazzi, Marco Pietro Cherin, Edoardo Lombardi, Stefano Terzani, Stefano Tinagli, Alessio Toccafondi. Attaccanti: Marco Leporatti, Gianmatteo Paoletti, Giulio Ponziani. In gruppo anche gli Juniores regionali Lorenzo Colò e Riccardo Rapisarda.

La prima amichevole del precampionato del Galluzzo è quella con lo Scandicci in programma mercoledì 23 agosto, poi la sfida al Chianti Nord domenica 27 agosto per il Torneo Forzieri a Strada in Chianti. Tra le novità una tribuna tutta gialloblù e l’incarico di gestire bar e ristorazione ad Antonio e Nunzia, che fino a pochi mesi fa erano al Fiesole Calcio. Antonio è fratello di Pino Vitale, un grande personaggio del calcio fiorentino.

Francesco Querusti

Continua a leggere tutte le notizie di sport su