Bottarelli allungo finale a Giussano: vittoria per il team Frigerio Viaggi

Il team Frigerio Viaggi festeggia la vittoria di Silvano Bottarelli a Castell'Arquato. Il patron Giancarlo Frigerio è orgoglioso dei risultati dei suoi cicloamatori, che grazie alla sintonia tra loro e alla preparazione, si candidano a ruolo di protagonisti nei prossimi appuntamenti.

12 ottobre 2023

Il team Frigerio Viaggi dà il benevuto all’ennesima vittoria dei suoi cicloamatori.

L’esperienza di Silvano Bottarelli è la marcia in più per cogliere il successo a Castell’Arquato, nel Piacentino, dove si è svolta la terza edizione del Memorial Cav. Francesco e Albertina Faccini.

Bottarelli si è imposto nella gara assoluta (tutte le categorie) dominando il finale con un deciso allungo in vista del traguardo.

A godere di gioia per il trionfo è Giancarlo Frigerio, patron del sodalizio brianzolo di Giussano, che trova sempre parole di elogi per i suoi "giovanotti". "Quest’anno è caratterizzato solo dai successi e non posso che essere contento di come stanno andando le cose - spiega Frigerio -. Il programma di gare vario e l’attenzione alla preparazione al passo successivo sembrano essere i punti cardine di tanto entusiasmo.

Un fattore importante di questa squadra è la sintonia tra gli atleti, e la collaborazione in gara. Con questi uomini, abbiamo un solido mix di passisti, scalatori e velocisti. Come Frigerio Viaggi siamo orgogliosi di questi risulati e fin d’ora posso affermare, che l’anno prossimo saremo ancora più competitivi".

Tornando a Bottarelli, il Cicloamatore-Master del team Frigerio Viaggi ha già impressionato vincendo in altre occasioni e dall’alto di una condizione di forma in crescita si candida a ruolo di protagonista nei prossimi appuntamenti.

Dan.Vig.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su